LeOhRe Inviato 9 dicembre, 2016 Inviato 9 dicembre, 2016 Ciao a tutti! Mi chiamo Leonardo, classe 1995, e torno a giocare competitivo dopo circa 6 anni di totale assenza. Il merito di questo ritorno va sicuramente attribuito alla nuova (secondo me stupenda) generazione, ma anche in parte ai video di Cydonia e Chiara che seguo ormai da qualche mese. Ho davvero intenzione di godermi questa nuova gen in tutte le sue sfaccettature, giocando sia VGC che OU
Kizura Inviato 9 dicembre, 2016 Inviato 9 dicembre, 2016 40 minuti fa, LeOhRe ha scritto: Ciao a tutti! Mi chiamo Leonardo, classe 1995, e torno a giocare competitivo dopo circa 6 anni di totale assenza. Il merito di questo ritorno va sicuramente attribuito alla nuova (secondo me stupenda) generazione, ma anche in parte ai video di Cydonia e Chiara che seguo ormai da qualche mese. Ho davvero intenzione di godermi questa nuova gen in tutte le sue sfaccettature, giocando sia VGC che OU Hai fatto benissimo,ti capisco benvenuto e buon game
letscore Inviato 9 dicembre, 2016 Inviato 9 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.