Tiki Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Salve a tutti.Girovagando per YouTube ho notato in un video che sullo schermo superiore del 3ds c'era una foto come sfondo.......il tipo che ha girato il video non aveva delle app/software in pausa.....perchè ha acceso il 3ds è lo sfondo c'era già ....è possibile sta cosa? Cioè mettere uno sfondo sullo schermo superiore?PS: non chiedetemi di ritrovare il video perchè è impossibile..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Sicuro, sicuro, sicuro sicuro non fosse un DSi o DSi XL? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 7 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2012 No no, era un 3ds....se poi anno fatto un dsi con il pad io non lo soe poi quando anno acceso la consolle aveva il menu del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Se non ci linki il video è impossibile giudicare quello che hai visto, anche perché è altrettanto impossibile impostare uno sfondo sullo schermo superiore del 3DS Probabilmente aveva un software in pausa che hai confuso per uno sfondo :omgstoppi1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 7 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Niente, non trovo il video Forse avete raggione voi, mi sarò sbagliato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 il titolo del video non te lo ricordi??? sono curioso anche se è quasi impossibile à§____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 No è impossibile per adesso nn si puo' ancora fare D: scusa ma nn puoi cercare nella cronologia? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 10 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2012 No è impossibile per adesso nn si puo' ancora fare D: scusa ma nn puoi cercare nella cronologia? o.o No, ho impostato FireFox per cancellare la cronologia alla chisura...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 Beh, come hanno detto gli altri senza vedere il video è difficile poter capire cosa hai visto, quindi a meno che non lo ritrovi, non si può far nulla o darti una risposta più precisa, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.