Gygasword93 Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Come de titolo, mi serve una guida, per risolvere l'enigma per catturare Regirock. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Mi ero bloccato anche io in questa parte comunque: devi andare fuori dalla porta poi collocati nel punto in cui c' è un cerchio sul terreno e fai 6 passi verso il basso poi 9 verso destra dopo di che girati verso il basso senza fare un passo e ti dice che c' un bottone dopo di che torna nella sala e trovi Regirock. Spero di esserti stato utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 6 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2012 io ho letto che ci sono due enigmi, uno di notte e uno di giorno, io sono entrato adesso e mi dice 9 passi a destra e (un cerchio) in basso.EDIT: ho attivato il bottone, e si e acceso un cerchio rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.