Squizzolo Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ho un porygon timido e sto breedando per averlo con 6 iv al 31. Che set di mosse possono andare bene e a che livello lo faccio evolvere in porygon z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Facendo due click online puoi trovare velocemente questo set. Porygon-Z @ Normalium Z Ability: Adaptability Level: 50 EVs: 4 HP / 44 Def / 252 SpA / 4 SpD / 204 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Psychic - Dark Pulse - Conversion - Protect Il creatore originario scelse Try Attack e Shadow Ball come mosse offensive, ma la scelta dipende in gran parte dal resto del tuo team. Personalmente penso che un buon compromesso potrebbe essere Try Attack + Psychic. Naturalmente questo set è per una natura diversa dalla tua, ma è possibile riadattarlo in questo modo: Porygon-Z @ Normalium Z Ability: Adaptability Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Tri Attack - Conversion - Protect - Psychic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squizzolo Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Facendo due click online puoi trovare velocemente questo set. Porygon-Z @ Normalium Z Ability: Adaptability Level: 50 EVs: 4 HP / 44 Def / 252 SpA / 4 SpD / 204 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Psychic - Dark Pulse - Conversion - Protect Il creatore originario scelse Try Attack e Shadow Ball come mosse offensive, ma la scelta dipende in gran parte dal resto del tuo team. Personalmente penso che un buon compromesso potrebbe essere Try Attack + Psychic. Naturalmente questo set è per una natura diversa dalla tua, ma è possibile riadattarlo in questo modo: Porygon-Z @ Normalium Z Ability: Adaptability Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Tri Attack - Conversion - Protect - Psychic Grazie mille, ho iniziato da poco a giocare in vgc quindi non so bene come strutturare un team...come scegliere o meno un membro e cosa fargli fare...per ora gioco con i mieri preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.