JackRoland Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 come da titolo cerco Destinocomune su pokemon sole e luna chi sarebbe così gentile da farmi questo favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ti ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Non ho capito che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 2 ore fa, Doc ha scritto: Non ho capito che offri PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 41 minuti fa, JackRoland ha scritto: PP quanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 42 minuti fa, JackRoland ha scritto: PP Io attualmente non sono interessato, ma un mio amico ha destincomune e forse è disposto a cederlo. Quanti pp offri che lo sento? non so se è iscritto a PM, in caso interessasse ti faccio mandare un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valeasr123 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 se offri PP ci sto anchio che posso dartene uno. mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Ho chiuso la discussione come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.