Vai al commento


Giratina (Teoria)


Blazengard

Post raccomandati

Ciao a tutti ed eccoci ritrovati in una mia nuova teoria sul mio Pokémon leggendario (e Pokémon) preferito in assoluto : Giratina

Sappiamo tutti che è di tipo Spettro/Drago, ha due forme ed è la reincarnazione di Lucifero del nostro mondo 

ma la mia teoria è questa :

 

Allora, sappiamo tutti che Giratina è stato buttato fuori dal paradiso dei Pokémon per via della sua violenza e aggressività ma per questo motivo è molto più associabile ai tipi BUIO/Drago e non Spettro/Drago.

È possibile che in passato (Prima dell'anime, prima dei videogiochi, prima del manga, eccetera eccetera) nella mitologia Pokémon era veramente un Buio/Drago e che poi sia (per un motivo di fantasia) morto e automaticamente reincarnato in un tipo Spettro/Drago (cioè di un fantasma di un drago del passato) ?

Il tipo Buio in effetti è associato alla cattiveria e alla malvagità di un Pokémon mentre il tipo Spettro è chiaramente associato ai fantasmi e non perforza i fantasmi siano malvagi contro gli umani (se esistono).

 

Fatemi sapere cosa ne pensate e ditemi la vostra commentando e ci vediamo alla prossima teoria

NIENTE INSULTI

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, Giratina non è assolutamente un fantasma nel vero senso della parola, il tipo Spettro è dato dal suo legame con il Mondo Distorto molto simile a quello che gli Spettri condividono con l'Oltretomba, cosa anche testimoniata dalla mossa Oscurotuffo, avevo questa teoria da un pezzo ed è stata definitivamente confermata con l'introduzione di Spettrotuffo in 6° generazione.

Di conseguenza Oscurotuffo e Spettrotuffo sono la stessa mossa, l'unica differenza è che la prima è connessa al Mondo Distorto e la seconda all'Oltretomba.

Il tipo Spettro inoltre è anche associato all'elemento gassoso, i tre draghi infatti rappresentano i 3 stati della materia.

Acciaio=solido=Dialga

Acqua=liquido=Palkia

Spettro=gassoso=Giratina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, Giratina non è assolutamente un fantasma nel vero senso della parola, il tipo Spettro è dato dal suo legame con il Mondo Distorto molto simile a quello che gli Spettri condividono con l'Oltretomba, cosa anche testimoniata dalla mossa Oscurotuffo, avevo questa teoria da un pezzo ed è stata definitivamente confermata con l'introduzione di Spettrotuffo in 6° generazione.

Di conseguenza Oscurotuffo e Spettrotuffo sono la stessa mossa, l'unica differenza è che la prima è connessa al Mondo Distorto e la seconda all'Oltretomba.

Il tipo Spettro inoltre è anche associato all'elemento gassoso, i tre draghi infatti rappresentano i 3 stati della materia.

Acciaio=solido=Dialga

Acqua=liquido=Palkia

Spettro=gassoso=Giratina

La quarta generazione si dovrebbe chiamare "Generazione quantistica"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LukeSkywalker29 ha scritto:

Che intendi ?

Intende che il 99% delle mie teorie si sono rivelate esatte, anche quando nessuno ci credeva.

L'unica è il tipo di Tapu Giuda, che mi ha tradito pugnalandomi alle spalle... per fortuna ci sei tu Decidueye

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Intende che il 99% delle mie teorie si sono rivelate esatte, anche quando nessuno ci credeva.

L'unica è il tipo di Tapu Giuda, che mi ha tradito pugnalandomi alle spalle... per fortuna ci sei tu Decidueye

Allora sei proprio un PokeTeorico

Ti piace l'idea di chiamare la 4gen in "Generazione quantistica" ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LukeSkywalker29 ha scritto:

*censura* !, allora sei proprio un PokeTeorico

Ti piace l'idea di chiamare la 4gen in "Generazione quantistica" ?

Non saprei, ormai mi sono abituato a chiamarla 4° gen XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Intende che il 99% delle mie teorie si sono rivelate esatte, anche quando nessuno ci credeva.

L'unica è il tipo di Tapu Giuda, che mi ha tradito pugnalandomi alle spalle... per fortuna ci sei tu Decidueye

XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non saprei, ormai mi sono abituato a chiamarla 4° gen XD

Beh se ci pensi bene i Leggendari hanno una forza che potrebbe (Se Dalga e Palkia lo vogliono) mandare a quel paese tutte le teorie formulate da Einstein e Giratina vive in un mondo che si può raggiungere solo infrangendo le leggi dello Spazio-Tempo e una volta arrivati, si arriva in un mondo dove TUTTE le formule di fisica (Anche le formule di Meccanica quantistica e della teoria della relatività generale e ristretta) devono essere ricalcolate per quel mondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, LukeSkywalker29 ha scritto:

Beh se ci pensi bene i Leggendari hanno una forza che potrebbe (Se Dalga e Palkia lo vogliono) mandare a quel paese tutte le teorie formulate da Einstein e Giratina vive in un mondo che si può raggiungere solo infrangendo le leggi dello Spazio-Tempo e una volta arrivati, si arriva in un mondo dove TUTTE le formule di fisica (Anche le formule di Meccanica quantistica e della teoria della relatività generale e ristretta) devono essere ricalcolate per quel mondo

Sono divinità è ovvio che le loro abilità possono andare oltre ogni legge della fisica ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sono divinità è ovvio che le loro abilità possono andare oltre ogni legge della fisica ecc...

preciso meglio: è ovvio che possono oltrepassare le leggi che competono loro. palkia non potrà mai violare le leggi del tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

preciso meglio: è ovvio che possono oltrepassare le leggi che competono loro. palkia non potrà mai violare le leggi del tempo

Si, così come Dialga non può violare le leggi dello spazio (mentre Arceus può fare quello che gli pare e piace XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...