BossZubat Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ciao a tutti! Ecco che anche io arrivo qua a chiedere aiuto con le grafiche Ho provato a fare da me, ma non sono mai contenta dei risultati ç___ç perciò ho deciso di chiedere a qualche anima pia di aiutarmi prima che mi ritrovi a inveire contro il pc perché non mi piace nulla di quello che faccio 1. Tipo di lavoro: Immagini per i mercatini (quello di 7^ e una immagine nuova per il mercatino di 6^ generazione) + copertina profilo2. Dimensioni: per i mercatini, mi affido a voi: non sono sicura delle dimensioni delle immagini nei post. Per la copertina...mi affido a voi, non ricordo le dimensioni necessarie XD3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Vorrei che avessero come personaggio 707/Luciel/Saeyoung di Mystic Messenger, (personaggio che attualmente ho come avatar, firma e copertina) per la copertina e come scritta il mio nickname. Per i mercatini solo "La Fattoria di Glo-chan" (6^) e "Il Ranch di Glo-chan" (7^) come testo e per il resto, lascio campo libero~4. Altre note varie: Mp-izzatemi (?) le immagini invece di postarle qua~ Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Up~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Uppete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.