Flaua Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ciao ragazzi, mi sono messo a farmare destinicomuni su sole e luna con un team di meowth con raccolta (ovviamente) e volevo cercare di ottimizzare il tutto. So che da questa generazione un qualsiasi pokemon con raccolta può ottenere il destinocomune a qualsiasi livello (giusto?), ma che più è livellato e più aumentano le probabilità di ottenere strumenti rari. Per ottenere gli strumenti devi combattere e sconfiggere i pokemon, la semplice fuga non funziona, no? Mentre camminando non si ottengono, o sono io che sono sfortunato? Il mio dubbio maggiore è: il numero di pokemon che combatti a lotta influenza la possibilità di ottenere uno strumento o no? Mi spiego: combatto contro l'allenatore A che ha una squadra di 5 pokemon e successivamente combatto contro un singolo pokemon selvatico; le probabilità di ottenere lo strumento sono uguali o nel primo caso ne ho di più? Altro dubbio, ma del quale ho già una mezza idea: combattere contro un pokemon di livello alto influenza le % o no? Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi sapranno rispondere e chiedo scusa nel caso il post risulti brutto a leggersi, mi rendo conto di aver scritto un sacco di volte ottenere :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.