gvtsu Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ecco,questo è il risultato di un lungo periodo di test: (Premessa:Il punto Debole Del Team è La Trick Room Con Marowak Alola,ma non Ho intenzione di metterla nel team,in quanto incapace di usarla,detto Questo...) Tapu Koko @ Life Orb Ability: Electric Surge Level: 50 EVs: 128 Atk / 128 SpA / 252 Spe Naughty Nature - Discharge - Wild Charge - Volt Switch - Roost Marowak-Alola (M) @ Thick Club Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 188 HP / 184 Atk / 136 SpA Rash Nature IVs: 0 SpD - Flare Blitz - Shadow Bone - Bonemerang - Knock Off Raichu-Alola (M) @ Psychium Z Ability: Surge Surfer Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Calm Mind - Fake Out - Psychic - Volt Switch Araquanid @ Leftovers Ability: Water Bubble Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpD Bold Nature - Liquidation - Lunge - Poison Jab - Protect Garchomp (M) @ Rocky Helmet Ability: Rough Skin Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Dragon Claw - Earthquake - Rock Slide - Fire Fang Pheromosa @ Choice Band Ability: Beast Boost Level: 50 EVs: 124 Atk / 252 SpA / 132 Spe Rash Nature - Ice Beam - Bug Buzz - Jump Kick - U-turn NB:è ancora in fase di miglioramento,quindi è tutt'altro che perfetto,accetto consigli Spoiler @Spyro190 interpelliamo che è più esperto di me =) EDIT:Mi Sono Appena Accorto Dell' EvSamento Di Tapu Koko in Attacco,in quanto ora è mixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Penso dovresti stare attento al tuo stesso parafulmine dato che hai ben 2 elettro Poi a raichu darei la sua mossa z perché paralizza 100% se non sbaglio E poi sinceramente penso che per garchomp sia meglio un set stealth rock, ma quello è a tua discrezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Penso dovresti stare attento al tuo stesso parafulmine dato che hai ben 2 elettro Poi a raichu darei la sua mossa z perché paralizza 100% se non sbaglio E poi sinceramente penso che per garchomp sia meglio un set stealth rock, ma quello è a tua discrezione la mossa Z di Raichu l'ho esclusa quasi fin da subito,preferisco uno STAB psico,inoltre ritengo inutili le Stealth in VGC,ma magari visto lo switch continuo dei campi posso servire <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: la mossa Z di Raichu l'ho esclusa quasi fin da subito,preferisco uno STAB psico,inoltre ritengo inutili le Stealth in VGC,ma magari visto lo switch continuo dei campi posso servire <3 Bah non saprei perché preferirla a stroked sparksurfer però sei tu a decidere Sì comunque sono troppo per il singolo, ma hey le stealth non fanno male dato tutti quegli switch e marowak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Bah non saprei perché preferirla a stroked sparksurfer però sei tu a decidere Sì comunque sono troppo per il singolo, ma hey le stealth non fanno male dato tutti quegli switch e marowak mmm,per ora tengo La Psyco Z,se non gira bene metto quella esclusiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: mmm,per ora tengo La Psyco Z,se non gira bene metto quella esclusiva Più che altro serve solo per i veleno (ovvero toxapex e chi altro?) e i lotta che sono praticamente nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Più che altro serve solo per i veleno (ovvero toxapex e chi altro?) e i lotta che sono praticamente nessuno Phomerosa la trovo spesso,ma alla fine mi ritroverei con troppe mosse elettro =/,vabbè,aspettiamo al grande valutazione di Spyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: Phomerosa la trovo spesso,ma alla fine mi ritroverei con troppe mosse elettro =/,vabbè,aspettiamo al grande valutazione di Spyro Ha giusto mi scordo sempre che il coleottero non resiste a psico Sì che anche splash lo butta giù con le sue difese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Inizia togliendo di mezzo Pheromosa e AMarowak che non aiutano minimamente il resto del team. :/ 7 minuti fa, Modality ha scritto: Tapu Koko @ Life Orb Ability: Electric Surge Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe Naughty Nature IVs: 0 Atk - Discharge - Roost - Volt Switch - Dazzling Gleam La natura Naughty non ti serve a niente se non usi mosse fisiche. In particolare potresti pensare a Brave Bird e Wild Charge (le uniche viabili) da affiancare ad utility come Protect, Taunt, Roar e Nature's Madness. 9 minuti fa, Modality ha scritto: Raichu-Alola (M) @ Psychium Z Ability: Surge Surfer Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Calm Mind - Fake Out - Psychic - Volt Switch Imo è inutile farlo Timid: grazie a Surge Surfer raggiungi una delle Velocità più alte del VGC17, ma quasi del tutto inutile. Adattando la spread a necessità un pelo più realistiche (l'outspeed di Modest Chlorophyll Lilligant sotto Giornodisole con 252 EVs in Spe) e minimizzando l'Attacco (l'unica mossa fisica che avrebbe senso usare con ARaichu è Fake Out, quindi dei danni te ne freghi sostanzialmente) si ottiene questo: Raichu-Alola @ Life Orb Ability: Surge Surfer Level: 50 EVs: 156 HP / 252 SpA / 100 Spe Modest Nature - Fake Out - Protect/Encore/Nasty Plot/qualcosa di coverage, idk - Thunderbolt - Psychic Spostando gli EVs restanti negli HP si ottiene un Life Orb number. non vedo perché non sfruttarlo. 16 minuti fa, Modality ha scritto: Araquanid @ Leftovers Ability: Water Bubble Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpD Bold Nature - Liquidation - Lunge - Poison Jab - Protect In questo momento il mio cuore di Pigliamosche non batte più. Araquanid @ Choice Band/Life Orb Ability: Water Bubble Level: 50 EVs: 28 HP / 252 Atk / 228 Spe Adamant Nature - Liquidation - Lunge - Poison Jab - Crunch/Protect Stesso discorso di ARaichu per gli HP (ma obvly non puoi runnare due Life Orb in VGC) e EVs in Spe minimi per outspeedare Hitmontop e Metagross senza investimenti. Nulla ti vieta di usare 252 HP / 252 Atk / 4 Spe, sia chiaro. 21 minuti fa, Modality ha scritto: Garchomp (M) @ Rocky Helmet Ability: Sand Veil Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Dragon Claw - Earthquake - Rock Slide - Fire Fang Fire Fang e Sand Veil non fanno praticamente nulla. Garchomp (M) @ Life Orb/Rocky Helmet/Lum Berry Ability: Rough Skin Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Dragon Claw - Earthquake - Rock Slide/Sword Dance - Protect 9 minuti fa, KillerFrost ha scritto: un set stealth rock In Doubles, Triples, BSD e VGC non servono a niente. Per completare il team potresti valutare l'inserimento di Pelipper, che ti permetterebbe di runnare Thunder e OHKOare Celesteela con Band Liquidation. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feraligatr Jet Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Prova anche Garchomp Poison Jab. Con tutti i Tapu, sopratutto Bulu, che girano fa grandi danni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 6 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Inizia togliendo di mezzo Pheromosa e AMarowak che non aiutano minimamente il resto del team. :/ La natura Naughty non ti serve a niente se non usi mosse fisiche. In particolare potresti pensare a Brave Bird e Wild Charge (le uniche viabili) da affiancare ad utility come Protect, Taunt, Roar e Nature's Madness. Imo è inutile farlo Timid: grazie a Surge Surfer raggiungi una delle Velocità più alte del VGC17, ma quasi del tutto inutile. Adattando la spread a necessità un pelo più realistiche (l'outspeed di Modest Chlorophyll Lilligant sotto Giornodisole con 252 EVs in Spe) e minimizzando l'Attacco (l'unica mossa fisica che avrebbe senso usare con ARaichu è Fake Out, quindi dei danni te ne freghi sostanzialmente) si ottiene questo: Raichu-Alola @ Life Orb Ability: Surge Surfer Level: 50 EVs: 156 HP / 252 SpA / 100 Spe Modest Nature - Fake Out - Protect/Encore/Nasty Plot/qualcosa di coverage, idk - Thunderbolt - Psychic Spostando gli EVs restanti negli HP si ottiene un Life Orb number. non vedo perché non sfruttarlo. In questo momento il mio cuore di Pigliamosche non batte più. Araquanid @ Choice Band/Life Orb Ability: Water Bubble Level: 50 EVs: 28 HP / 252 Atk / 228 Spe Adamant Nature - Liquidation - Lunge - Poison Jab - Crunch/Protect Stesso discorso di ARaichu per gli HP (ma obvly non puoi runnare due Life Orb in VGC) e EVs in Spe minimi per outspeedare Hitmontop e Metagross senza investimenti. Nulla ti vieta di usare 252 HP / 252 Atk / 4 Spe, sia chiaro. Fire Fang e Sand Veil non fanno praticamente nulla. Garchomp (M) @ Life Orb/Rocky Helmet/Lum Berry Ability: Rough Skin Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Dragon Claw - Earthquake - Rock Slide/Sword Dance - Protect In Doubles, Triples, BSD e VGC non servono a niente. Per completare il team potresti valutare l'inserimento di Pelipper, che ti permetterebbe di runnare Thunder e OHKOare Celesteela con Band Liquidation. ok,grazie mille,due domande: 1.come lo faccio Pelipper?e c'è un alternativa? 2.Alola Marowak lo tenevo se trovavo un team simile al mio,in modo da avere parafulmine e l'ho fatto mixed apposta però...se sono costretto con chi lo sostituisco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 11 minuti fa, Modality ha scritto: c'è un alternativa? Tutte quelle che vuoi. 11 minuti fa, Modality ha scritto: Alola Marowak lo tenevo se trovavo un team simile al mio,in modo da avere parafulmine In che modo un team simile al tuo dovrebbe darti più problemi di uno qualunque? Ad ogni modo, Nugget docet. Pelipper @ Sitrus Berry Ability: Drizzle Level: 50 EVs: 252 HP / 132 SpA / 124 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Scald - Hurricane - Tailwind - Protect/Wide guard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 5 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Tutte quelle che vuoi. In che modo un team simile al tuo dovrebbe darti più problemi di uno qualunque? Ad ogni modo, Nugget docet. Pelipper @ Sitrus Berry Ability: Drizzle Level: 50 EVs: 252 HP / 132 SpA / 124 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Scald - Hurricane - Tailwind - Protect/Wide guard ok,grazie,ma manca la Mossa Z... A chi La Metto?Scegliamo un pikè apposta?Quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 2 minuti fa, Modality ha scritto: ok,grazie,ma manca la Mossa Z... A chi La Metto?Scegliamo un pikè apposta?Quale? Non dovresti pensarlo come un passaggio fondamentale, ma più come un aiuto possibile al team. Se proprio vuoi dargli un ruolo centrale comincia a buildare direttamente con quella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 9 ore fa, Spyro190 ha scritto: Non dovresti pensarlo come un passaggio fondamentale, ma più come un aiuto possibile al team. Se proprio vuoi dargli un ruolo centrale comincia a buildare direttamente con quella. uum nope,trovavo parecchio utile quella psico di Raichu,per ora provo quella,come ultimo pokè per ora rimetto Marowak,poi vedo ce trovo di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 10 ore fa, Modality ha scritto: Ecco,questo è il risultato di un lungo periodo di test: (Premessa:Il punto Debole Del Team è La Trick Room Con Marowak Alola,ma non Ho intenzione di metterla nel team,in quanto incapace di usarla,detto Questo...) Tapu Koko @ Life Orb Ability: Electric Surge Level: 50 EVs: 128 Atk / 128 SpA / 252 Spe Naughty Nature - Discharge - Wild Charge - Volt Switch - Roost Marowak-Alola (M) @ Thick Club Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 188 HP / 184 Atk / 136 SpA Rash Nature IVs: 0 SpD - Flare Blitz - Shadow Bone - Bonemerang - Knock Off Raichu-Alola (M) @ Psychium Z Ability: Surge Surfer Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Calm Mind - Fake Out - Psychic - Volt Switch Araquanid @ Leftovers Ability: Water Bubble Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpD Bold Nature - Liquidation - Lunge - Poison Jab - Protect Garchomp (M) @ Rocky Helmet Ability: Rough Skin Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Dragon Claw - Earthquake - Rock Slide - Fire Fang Pheromosa @ Choice Band Ability: Beast Boost Level: 50 EVs: 124 Atk / 252 SpA / 132 Spe Rash Nature - Ice Beam - Bug Buzz - Jump Kick - U-turn NB:è ancora in fase di miglioramento,quindi è tutt'altro che perfetto,accetto consigli Apri contenuto nascosto @Spyro190 interpelliamo che è più esperto di me =) EDIT:Mi Sono Appena Accorto Dell' EvSamento Di Tapu Koko in Attacco,in quanto ora è mixed Suicidio giocare Tapu Koko con 3 mosse elettro, basta un Alolan Marowak e/o Garchomp e quel tapu koko esplode. Io proverei a mettere taunt al posto di volt switch, dazzling gleam al posto di wild charge e thunderbolt al posto di discharge (Rischi di colpirti e addirittura paralizzarti da solo) giocandolo modest (non serve timid perché tanto 130 di basespeed la superano solo di tailwind) Tapu Koko @ Life Orb Ability: Electric Surge Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature - Dazzling Gleam - Taunt - Thunderbolt - Protect Questo è a mio parere il set che più sfrutta tapu koko, in quanto può fermare le trick room e le tailwind avversarie con taunt, permettendo al tuo team di giocare in velocità e fa danni a tutti (Chomp compreso) @Modality Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 ecco,team ultimato,che ve ne pare? Denpa (Raichu-Alola) (M) @ Psychium Z Ability: Surge Surfer Level: 50 EVs: 156 HP / 252 SpA / 100 Spe Modest Nature - Fake Out - Nasty Plot - Thunderbolt - Psychic Poseidon (Araquanid) (M) @ Leftovers Ability: Water Bubble Level: 50 EVs: 28 HP / 252 Atk / 228 Spe Adamant Nature - Liquidation - Lunge - Poison Jab - Protect Gon-Shin (Garchomp) (M) @ Rocky Helmet Ability: Rough Skin Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Dragon Claw - Earthquake - Swords Dance - Protect Sokudo (Pelipper) (M) @ Sitrus Berry Ability: Drizzle Level: 50 EVs: 252 HP / 132 SpA / 124 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Scald - Hurricane - Tailwind - Wide Guard Tapu Koko @ Life Orb Ability: Electric Surge Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature - Dazzling Gleam - Taunt - Thunderbolt - Protect Hokama (Marowak-Alola) (M) @ Thick Club Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 188 HP / 184 Atk / 136 SpA Rash Nature IVs: 0 SpD - Flare Blitz - Shadow Bone - Bonemerang - Dark Pulse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 ok,rivalutato il team insieme a un mio amico,il risultato è più o meno questo Raichu-Alola (M) @ Psychium Z Ability: Surge Surfer Level: 50 EVs: 156 HP / 252 SpA / 100 Spe Modest Nature - Fake Out - Protect - Thunderbolt - Psychic Araquanid (M) @ Leftovers Ability: Water Bubble Level: 50 EVs: 28 HP / 252 Atk / 228 Spe Adamant Nature - Liquidation - Lunge - Poison Jab - Protect Garchomp (M) @ Rocky Helmet Ability: Rough Skin Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Dragon Claw - Earthquake - Swords Dance - Rock Slide Pelipper (M) @ Sitrus Berry Ability: Drizzle Level: 50 EVs: 252 HP / 132 SpA / 124 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Scald - Hurricane - Tailwind - Protect Tapu Lele @ Choice Scarf Ability: Psychic Surge Level: 50 EVs: 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk / 30 Def - Moonblast - Psychic - Hidden Power [Ice] - Grass Knot Marowak-Alola (M) @ Thick Club Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 188 HP / 184 Atk / 136 SpA Rash Nature IVs: 0 SpD - Flare Blitz - Shadow Bone - Bonemerang - Dark Pulse (?) @Spyro190 @KillerFrost up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 19 minuti fa, Modality ha scritto: Araquanid (M) @ Leftovers *still crying* 20 minuti fa, Modality ha scritto: Tapu Lele @ Choice Scarf Ability: Psychic Surge Level: 50 EVs: 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk / 30 Def - Moonblast - Psychic - Hidden Power [Ice] - Grass Knot ARaichu senza Tapu Koko può anche andarsene a surfare da un'altra parte. Ma poi, perché queste coverage? 21 minuti fa, Modality ha scritto: Marowak-Alola (M) @ Thick Club Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 188 HP / 184 Atk / 136 SpA Rash Nature IVs: 0 SpD - Flare Blitz - Shadow Bone - Bonemerang - Dark Pulse Severus, ti prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 ok,come la sistemo? @Spyro190 dammi i moveset,non criticarli e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 2 minuti fa, Modality ha scritto: dammi i moveset 14 ore fa, Spyro190 ha scritto: Araquanid @ Choice Band/Life Orb Ability: Water Bubble Level: 50 EVs: 28 HP / 252 Atk / 228 Spe Adamant Nature - Liquidation - Lunge - Poison Jab - Crunch/Protect Stesso discorso di ARaichu per gli HP (ma obvly non puoi runnare due Life Orb in VGC) e EVs in Spe minimi per outspeedare Hitmontop e Metagross senza investimenti. Nulla ti vieta di usare 252 HP / 252 Atk / 4 Spe, sia chiaro. 2 minuti fa, Modality ha scritto: non criticarli e basta AMarowak è uno slot buttato in questo team, ma almeno non farmelo mixed con uno SpA di 50. D'altra parte non puoi sostituire il Tapu intorno al quale girano gli altri membri con uno scarf Lele senza nemmeno dire a cosa servono HP Ice e Grass Knot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: AMarowak è uno slot buttato in questo team, ma almeno non farmelo mixed con uno SpA di 50. D'altra parte non puoi sostituire il Tapu intorno al quale girano gli altri membri con uno scarf Lele senza nemmeno dire a cosa servono HP Ice e Grass Knot. cosa mi consigli al suo posto quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 4 minuti fa, Modality ha scritto: cosa mi consigli al suo posto quindi? Visto che nel moveset di Tapu Koko non hai inserito Roar non sarebbe male trovare un altro pokémon capace di usarlo per evitare nei primi turni che l'oppo setti la TR senza curarsi di Oblivious e della Mental Herb. Sono capaci di apprendere questa mossa tutti gli Intimidate user del VGC17 tranne Masquerain e Tauros, che fanno comunque schifo. Puoi scegliere fra Stoutland e Gyarados. Sconsiglio Granbull e Arcanine perché in un team con la rain e senza particolari forme di speed control* difficilmente troverebbero spazio, mentre Krookodile e Salamence hanno STAB già utilizzate da Garchomp. * Spoiler Settare Tailwind solo per Granbull non è il massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Visto che nel moveset di Tapu Koko non hai inserito Roar non sarebbe male trovare un altro pokémon capace di usarlo per evitare nei primi turni che l'oppo setti la TR senza curarsi di Oblivious e della Mental Herb. Sono capaci di apprendere questa mossa tutti gli Intimidate user del VGC17 tranne Masquerain e Tauros, che fanno comunque schifo. Puoi scegliere fra Stoutland e Gyarados. Sconsiglio Granbull e Arcanine perché in un team con la rain e senza particolari forme di speed control* difficilmente troverebbero spazio, mentre Krookodile e Salamence hanno STAB già utilizzate da Garchomp. * Apri contenuto nascosto Settare Tailwind solo per Granbull non è il massimo. ok,ma sono a quota 3 pokèmon acqua, e in un team che sfrutta sia la rain che il terreno eltrico va bene,ma quindi in definitiva come è il team? @Spyro190 come lo dovrei fare stotuland ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 9 minuti fa, Modality ha scritto: ok,ma sono a quota 3 pokèmon acqua Puoi anche scegliere Stoutland. o.o 9 minuti fa, Modality ha scritto: in definitiva come è il team? Dimmelo tu, l'onore di testarlo in ladder spetta a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.