ALEXANDER Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ciao belli, sono alla ricerca di un Tapu Koko Natura Timida- Offro PP O Pokemon! Ecco la lista: Spoiler 1 Mimikyu: Natura Decisa, 4IVs Con Abilità Fantasmanto 1 Gible: Natura Allegra, 5IVs Con Abilità Sabbiavelo 1 Jangmo-o: Natura Decisa 4IVs Con Abilità Antisuono 1 Vulpix Alola: Natura Fiacca 5IVs Con Abilità Scendineve 2 Grimer Alola: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Voracità 2 Grimer Alola: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Velentocco 1 Mudbray: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Mente Locale 1 Fletchling: Natura Allegra 5IVs Con Abilità Pettinfuori 2 Fletchling: Natura Allegra 5IVs Con Abilità Aliraffica 2 Pichu: Natura Timida 5IVs Con Abilità Statico 4 Wimpod: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Fuggifuggi (Con 4 Mosse Uovo: Bodyguard, Punte, Acquagetto, Ferrartigli) 3 Dratini: Natura Allegra 5IVs con Abilità Pelledura (Con Mossa Uovo Acquagetto) 3 Rowlet: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Erbaiuto 3 Mareanie: Natura Calma 5IVs Con Abilità Rigenergia (Con Mossa Uovo Nube) 2 Marill: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Macroforza (Con Mossa Uovo Acquagetto, Panciamburo, Docciascudo e Troppoforte) Pokémon Flawless (5IVs Al posto giusto, natura corretta e alle volte Ball Particolari): 1 Dratini: Natura Allegra 5IVs Con Abilità Pelledura 2 Madbray: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Mente Locale 1 Vulpix Alola: Natura Modesta 5IVs Con Abilità Mantelneve 1 Gible: Natura Allegra 5IVs Con Abilità Sabbiavelo (1 EggMove: Oltraggio) Ball: 1 Wimpod: Natura Decisa 5IVs con Abilità Fuggifuggi (4 EggMove: Bodyguard, Punte, Acquagetto e Ferrartigli) Ball: 1 Eevee: Natura Scaltra 5IVs Con Abilità Presagio (4 EggMove: Desiderio, Individua, Incanto e Supplica) Ball: 2 Marill: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Macroforza (4 EggMove: Acquagetto, Panciamburo, Docciascudo e Troppoforte) Ball: 6 Mimikyu: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Fantasmanto Ball: Pokémon Shiny In vendita: Psyduck Shiny Wimpod Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 UP UP UP Sono ancora alla ricerca di questi pokémon !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 UP UP UP Sono ancora alla ricerca. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 UP UP UP Help me T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 4 ore fa, ALEXANDER ha scritto: UP UP UP Help me T-T Dovrei avere pheromosa. Il prezzo è 0,1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 42 minuti fa, Taita ha scritto: Dovrei avere pheromosa. Il prezzo è 0,1 PP Ho trovato kartana e pheromosa, mi manca solo tapu koko, sorry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlimCipollo Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ho io Tapu Koko natura Timida, lv 61 e sono disponibile per uno scambio, però purtroppo sto cercando un Happiny/Chansey shiny, se riesci a procurarne uno posso scambiare quando vuoi!! ps. ovviamente Legit, catturato da me con AO Negan 3 minuti fa, SlimCipollo ha scritto: Ho io Tapu Koko natura Timida, lv 61 e sono disponibile per uno scambio, però purtroppo sto cercando un Happiny/Chansey shiny, se riesci a procurarne uno posso scambiare quando vuoi!! ps. ovviamente Legit, catturato da me con AO Negan Possono andar bene anche Elekid/Electabuzz Shiny oppure Magby/Magmortar Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Ho risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Chiudo la discussione come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.