FullMoon26 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Sarei interessato anche io a quel Salandit femmina, sempre se è disponibile Posso pagare in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 2 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Sarei interessato anche io a quel Salandit femmina, sempre se è disponibile Posso pagare in PP Li sto breedando adesso visto che siete un po' a chiederli, appena pronto te lo dico @Mentore è pronto anche il tuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, ThePokemonMaster ha scritto: Li sto breedando adesso visto che siete un po' a chiederli, appena pronto te lo dico @Mentore è pronto anche il tuo! Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 2 ore fa, ThePokemonMaster ha scritto: È già pronto, quando vuoi scambiamo Che cosa offri? L'ho appena schiusa, però non c'è niente che mi interessi sinceramente Dimmi te quando vuoi fare lo scambio pp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 3 minuti fa, Mr.pokemon65 ha scritto: Dimmi te quando vuoi fare lo scambio pp ? Sono disponibile anche adesso! 0.03pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 9 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: Sono disponibile anche adesso! 0.03pp ok ti aggiungo in game sono LUCA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 21 minuti fa, Mr.pokemon65 ha scritto: ok ti aggiungo in game sono LUCA Scusa stavo facendo uno scambio, appena aggiunto, sto arrivando on Scambio effettuato! ATTENZIONE! Per tutti quelli che volevano i due pokémon shiny, ho le copie e sono disponibile a scambiarli adesso! @Kihmari @Adry099 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Io posso venire subito on :3 @ThePokemonMaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Bel mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Intanto ti ho registrato, fammi sapere quando sei on @ThePokemonMaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 ora fa, Adry099 ha scritto: Io posso venire subito on :3 @ThePokemonMaster Ti aggiungo e vengo on allora, passami pure quegli altri già che ci sei @FireBlast thx ♡ Scambi effettuati con Mentore, Adry e Mr.pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 @Ricca dimmi se ti interessa ancora il Salandit In arrivo altri pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, ThePokemonMaster ha scritto: @Ricca dimmi se ti interessa ancora il Salandit In arrivo altri pokémon! Per ora no grazie, rimango aggiornato per eventuali Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProxyRevenge Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Salve ho visitato il tuo mercatino è ho notato alcuni pokemon che mi interesserebbero: #607 Litwick | Modesta | Corpodifuoco | 31/x/31/31/31/31 #158 Totodile | Allegra | Acquaiuto | 31/31/31/x/31/31 | Ferrartigli In cambio posso offrirti miei FAB o pokemon con HA. Fammi sapere @ThePokemonMaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Salve, mi interesserebbe lui: Shiny #104 Cubone | Decisa | Parafulmine | 31/x/31/31/31/31 (Schiuso da me!) Guarda se trovi qualcosa che ti potrebbe interessare nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 3 ore fa, ProxyRevenge ha scritto: In cambio posso offrirti miei FAB o pokemon con HA. Fammi sapere @ThePokemonMaster Dimmi pure quali e ti dico chi mi interessa 25 minuti fa, SIM0 ha scritto: Guarda se trovi qualcosa che ti potrebbe interessare nel mio mercatino Sono interessata a Gible con HA in lunaball e a Minior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Mimikyu è maschio, se si il prezzo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 7 minuti fa, Alkemico ha scritto: Mimikyu è maschio, se si il prezzo?? Sia maschio che femmina, 0.04pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 12 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: Dimmi pure quali e ti dico chi mi interessa Sono interessata a Gible con HA in lunaball e a Minior Se vuoi sono pronti già ora Ti andrebbe bene loro due per cubone? Altrimenti aggiungo qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, SIM0 ha scritto: Se vuoi sono pronti già ora Ti andrebbe bene loro due per cubone? Altrimenti aggiungo qualcosa Con anche Mareanie sarebbe perfetto! Comunque anche io sono già pronta per lo scambio, ne sto facendo uno ora, una volta finito ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 3 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: Con anche Mareanie sarebbe perfetto! Comunque anche io sono già pronta per lo scambio, ne sto facendo uno ora, una volta finito ci sono Ho pronto anche mareanie con HA, lo preferisci maschio o femmina? Ti aggiungo subito allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 11 minuti fa, SIM0 ha scritto: Ho pronto anche mareanie con HA, lo preferisci maschio o femmina? Ti aggiungo subito allora Preferisco femmina, comunque adesso ti aggiungo e vengo on, ingame mi chiamo Chiara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, ThePokemonMaster ha scritto: Preferisco femmina, comunque adesso ti aggiungo e vengo on, ingame mi chiamo Chiara Perfetto, io sono SIMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 6 minuti fa, SIM0 ha scritto: Perfetto, io sono SIMO Grazie mille per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 2 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: Grazie mille per lo scambio! Di nulla, grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.