Alkemico Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 ora fa, ThePokemonMaster ha scritto: Sia maschio che femmina, 0.04pp Mi interessa maschio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 13 minuti fa, Alkemico ha scritto: Mi interessa maschio! È già pronto, io sono disponibile già da adesso per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack27x Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 #037 Vulpix | Timida | Scendineve/Mantelneve | 31/x/31/31/31/31 | Forza Lunare - Liofilizzazione ciao, mi interesserebbe questo, pago in pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, jack27x ha scritto: #037 Vulpix | Timida | Scendineve/Mantelneve | 31/x/31/31/31/31 | Forza Lunare - Liofilizzazione ciao, mi interesserebbe questo, pago in pp Al momento ne ho uno disponibile 30/x/31/31/31/31, va bene comunque? Sennò ne breedo uno adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 2 ore fa, ThePokemonMaster ha scritto: È già pronto, io sono disponibile già da adesso per lo scambio! Bene, ora ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 7 minuti fa, Alkemico ha scritto: Bene, ora ci sono! Adesso ti aggiungo e arrivo on! In game mi chiamo Chiara, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, ThePokemonMaster ha scritto: Adesso ti aggiungo e arrivo on! In game mi chiamo Chiara, tu? Sono B! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 3 minuti fa, Alkemico ha scritto: Sono B! Non ti trovo, prova a mandarmi te la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, ThePokemonMaster ha scritto: Non ti trovo, prova a mandarmi te la richiesta Scusa, stasera internet non va :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Alkemico ha scritto: Scusa, stasera internet non va :/ Tranquillo, quando ci sei dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Quanto vuoi per cubone shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 21 minuti fa, Chry03 ha scritto: Quanto vuoi per cubone shiny 0.08pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 ora fa, ThePokemonMaster ha scritto: Tranquillo, quando ci sei dimmi Ok ora ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, Alkemico ha scritto: Ok ora ci sono! Perfetto, io sono on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 @ThePokemonMaster Che metodo usi per clonarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Harakiry ha scritto: @ThePokemonMaster Che metodo usi per clonarli? Uso il JKSM, ho pure chiesto il permesso ad un mod prima di aprire il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, ThePokemonMaster ha scritto: Uso il JKSM, ho pure chiesto il permesso ad un mod prima di aprire il mercatino Spero per te sia vero, sai ultimamente si dice così ma poi si tratta di power save/PKHeX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack27x Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 4 ore fa, ThePokemonMaster ha scritto: Al momento ne ho uno disponibile 30/x/31/31/31/31, va bene comunque? Sennò ne breedo uno adesso Scusa ma torno a casa adesso, se riesci a breedarlo con 31 anche in vita è meglio, inoltre se ti interessa oggi ho trovato un gumshoos shiny, ma le iv non sono niente di particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Come cloni i pokemon? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 12 ore fa, Harakiry ha scritto: Spero per te sia vero, sai ultimamente si dice così ma poi si tratta di power save/PKHeX Capisco i dubbi, comunque lo chiesi a Yle quando non lo utilizzava ancora nessuno (o al massimo uno/due utenti), non l'ho nemmeno scritto all'inizio proprio perché avevo avuto questa conferma, quindi nemmeno sentito il "bisogno" di inserirlo per far sapere allo staff 11 ore fa, jack27x ha scritto: Scusa ma torno a casa adesso, se riesci a breedarlo con 31 anche in vita è meglio, inoltre se ti interessa oggi ho trovato un gumshoos shiny, ma le iv non sono niente di particolare Nessun problema, te lo breedo immediatamente, tanto non dovrei metterci tanto! Se sei disposto a scambiarlo sì, mi interessa, mi piace anche collezionarli 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Come cloni i pokemon? Come ho già detto un paio di post prima, con il JKSM Edit: @jack27x Vulpix è pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Salve di nuovo, questa volta sarei interessato ai pokemon seguenti: #757 Salandit | Timida | Corrosione | 31/x/31/31/31/31 #778 Mimikyu | Decisa | Fantasmanto | 31/31/31/x/31/31 | Incubo - Maledizione - Destinobbligato - Rancore Come sempre se ti interessa qualcosa dal mio mercatino fammi sapere, altrimenti pago in pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 13 minuti fa, SIM0 ha scritto: Salve di nuovo, questa volta sarei interessato ai pokemon seguenti: #757 Salandit | Timida | Corrosione | 31/x/31/31/31/31 #778 Mimikyu | Decisa | Fantasmanto | 31/31/31/x/31/31 | Incubo - Maledizione - Destinobbligato - Rancore Come sempre se ti interessa qualcosa dal mio mercatino fammi sapere, altrimenti pago in pp Mi interessa soltanto Vulpix in lunaball, Salandit va bene anche maschio? Edit: Come non detto, non mi interessa nemmeno Vulpix, mi sono accorta di averlo già, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 3 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: Mi interessa soltanto Vulpix in lunaball, Salandit va bene anche maschio? Mi va bene anche maschio Però mimikyu mi servirebbe femmina... Vulpix lo ho già pronto, immagino tu lo voglia flawless, femmina e con HA vero? Per l'altro allora pagon in pp dimmi tu il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 12 minuti fa, SIM0 ha scritto: Mi va bene anche maschio Però mimikyu mi servirebbe femmina... Vulpix lo ho già pronto, immagino tu lo voglia flawless, femmina e con HA vero? Per l'altro allora pagon in pp dimmi tu il prezzo Ho editato dopo dicendo che ho pure Vulpix in Lunaball, mi dispiace, comunque li ho entrambi pronti Insieme sarebbero 0.07pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, ThePokemonMaster ha scritto: Ho editato dopo dicendo che ho pure Vulpix in Lunaball, mi dispiace, comunque li ho entrambi pronti Insieme sarebbero 0.07pp Perfetto, ti attendo in festival plaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.