ThePokemonMaster Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 3 minuti fa, SIM0 ha scritto: Perfetto, ti attendo in festival plaza Sto arrivando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 6 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: Sto arrivando Grazie mille, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 2 minuti fa, SIM0 ha scritto: Grazie mille, alla prossima Grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack27x Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 6 ore fa, ThePokemonMaster ha scritto: Edit: @jack27x Vulpix è pronto! Per lo shiny nessun problema, io adesso ti aggiungo e salgo, fammi sapere quanti pp ti devo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 4 minuti fa, jack27x ha scritto: Per lo shiny nessun problema, io adesso ti aggiungo e salgo, fammi sapere quanti pp ti devo Non mi devi niente, basta lo shiny Ti aggiungo e arrivo Come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack27x Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Grazie mille, appena riesco lascio feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, jack27x ha scritto: Grazie mille, appena riesco lascio feedback Grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack27x Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 10 minuti fa, jack27x ha scritto: Grazie mille, appena riesco lascio feedback Ci ho messo un po' da cellulare, ma alla fine ci sono riuscito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Vorrei Rowlet shiny. Quanti pp vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 15 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: Vorrei Rowlet shiny. Quanti pp vorresti in cambio? 0.06pp Sono disponibile anche adesso per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 On 10/12/2016 at 23:47, ThePokemonMaster ha scritto: #443 Gible | Allegra | Cartavetro/Sabbiavelo | 31/31/31/x/31/31 | Oltraggio Quanto costa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 34 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Quanto costa?? Con Cartavetro 0.05pp, con Sabbiavelo 0.04pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 9 ore fa, ThePokemonMaster ha scritto: Con Cartavetro 0.05pp, con Sabbiavelo 0.04pp Ok quello con cartavetro quando ci sei per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Sono interessato a Litwick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 ciao, mi servirebbero vulpix con scendineve, cubone con parafulmine, gible con cartavetro e mimikyu pago in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 12 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: Ok quello con cartavetro quando ci sei per lo scambio? Sono disponibile da ora fino a tutta la serata 9 ore fa, FullMoon26 ha scritto: Sono interessato a Litwick È già pronto, quando vuoi 7 ore fa, Darkshare ha scritto: ciao, mi servirebbero vulpix con scendineve, cubone con parafulmine, gible con cartavetro e mimikyu pago in PP Adesso faccio Cubone, tutti gli altri sono già pronti, appena ce l'ho ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Anche adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, FullMoon26 ha scritto: Anche adesso? Certo, ora ti aggiungo e salgo on, in game mi chiamo Chiara, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, ThePokemonMaster ha scritto: Certo, ora ti aggiungo e salgo on, in game mi chiamo Chiara, tu? Abbiamo già fatto uno scambio! Comunque Sir Daniel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, FullMoon26 ha scritto: Abbiamo già fatto uno scambio! Comunque Sir Daniel È vero scusa, sono on allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 5 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: È vero scusa, sono on allora Perfetto! E' anche maschio! Lo preferivo proprio così xD LOL xD mi hai letto nel pensiero xD Quanto ti devo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 2 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Perfetto! E' anche maschio! Lo preferivo proprio così xD LOL xD mi hai letto nel pensiero xD Quanto ti devo? Perfetto allora x' 0.03pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 2 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: Perfetto allora x' 0.03pp! Ecco a te! Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itzGoLD Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ciao! M'interessano cubone shiny e rowlet shiny (se me li dai maschi mi fai un piacere). Insieme vengono 0,14 pp vero? Quando potresti esserci? Io tutta la settimana tranne domani e venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 33 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: Sono disponibile da ora fino a tutta la serata È già pronto, quando vuoi Adesso faccio Cubone, tutti gli altri sono già pronti, appena ce l'ho ti faccio sapere! Registrami e vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.