Vai al commento


Lo sapevi che....? *Curiosità  in pillole*


Visitatore

Post raccomandati

Sapevate che se su Youtube dal Pc scrivete nella barra di ricerca "do the harlem shake", premete invio e aspettate qualche secondo, l'intero tubo si mettera a ballare la suddetta canzoncina? :P

 

Oddio che figata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevate che se su Youtube dal Pc scrivete nella barra di ricerca "do the harlem shake", premete invio e aspettate qualche secondo, l'intero tubo si mettera a ballare la suddetta canzoncina? :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevate che se su Google cercate la parola "anagramma" ti chiedera' se stavi cercando la parola "Arma Magna" XD

I know XD.

 

Sapevate che se scrivete su Firefox : About:Robots i robot avranno un messaggio per te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci avevo mai fatto caso :/


Lo sapevate che nel mio profilo, cliccando su una lettera in una parola (non dico quale lettera di quale parola di quale frase) c'è un link che vi porterà  in una mia discussione misteriosa? °W°


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci avevo mai fatto caso :/

Lo sapevate che nel mio profilo, cliccando su una lettera in una parola (non dico quale lettera di quale parola di quale frase) c'è un link che vi porterà  in una mia discussione misteriosa? °W°

O_______________________O

 

Adesso setaccerò il tuo profilo alla ricerca di quella lettera!!  :riot:

Lo sapevate che, secondo uno studio universitario, i credenti sono meno intelligenti degli atei?

:/

 

Lo sapevate che gli elemnti antichi non erano 4, ma 5: acqua, terra, aria, fuoco e etere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos'è Cavestory?

 

Lo sapevate che in questo momento sta iniziando Pokémon Arceus e il gioiello della vita! Il film Pokémon che ha incassato di più in Giappone! ^^

No,

 

Sapevate che è possibile ottenere QUASI PIU IMPOSSIBILE DI UNO SHINY uno starter con subito il pokerus?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...