FullMoon26 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Salve a tutti, mentre scambiavo degli scarti di breeding mi è capitato un Eevee timido con 4 iv mancante in ps e atk. Ha l'abilità presagio e le mosse colpocoda, desiderio, sbadiglio e falselacrime. Questo potrebbe essere un buon Jolteon o Espeon? Avrei intenzione di farlo evolvere e dargli un tappo per l'iv mancante ma non ho la minima idea di quale potrebbe essere il modo migliore per utilizzarlo, please help me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Jolteon si usa senza HA, quindi la risposta mi sembra abbastanza semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Espeon perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 No no, si può chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Chiudo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.