Vai al commento



Info sul breeding per Alola


Post raccomandati

Ciao a tutti!

Avrei bisogno di un paio di informazioni riguardo il Breeding su Alola e spero di non aver sbagliato sezione dove postare ^^

 

So come funziona il breeding in sé, cosa serve, come si passano le em & co...e solitamente guardavo su internet eventuali nature/abilità/mosse suggerite per i vari pokémon e per capire quali fossero gli iv che devono avere e quali possono essere assenti (tipo in un Gardevoir può anche mancare l'attacco)...

 

Il problema è sorto ora con i pokémon di 7ma generazione, dato che andando a cercare in giro per ora non trovo abbastanza informazioni (aggiungo che sono pigra e a volte non ho voglia di scavare troppo lol) e io non sono abbastanza pratica nel competitivo (ho iniziato a breedare tipo l'anno scorso) quindi dubito di essere in grado di pensare qualcosa da me se non ho qualcosa da cui partire (continuando l'esempio di Gardevoir, ho guardato alcuni set solitamente usati e li ho "sistemati" in base a quello che mi serviva e che sarei riuscita a usare meglio) quindi sono qua a chiedere aiuto :XD:

 

Semplicemente, chiedo solo un suggerimento su come breedereste certi pokemon di alola...non chiedo certo di svelarmi set particolari o altro eh! Solo un semplice "pokemon + nature suggerite + abilità suggerita (se ne ha più di una)" e bon (toh, al massimo una o due em se secondo voi sono necessarie u___ù ) così che anche io mi possa tuffare di nuovo nel breeding XD

 

Grazie a tutti in anticipo ^^ 

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io solitamente cerco di breedare Pokémon con 4 EM, abilità adatta, natura giusta, ball abbinata e IVs necessarie. 

Di solito cerco scarti di breeding dal prodigioso, arrivano certi Pokémon utilissimi! **

Anyway, potresti breedare Vulpix Alola (posso darti uno scarto) così:

Vulpix Alola - Sub Ball - Timida - Scendineve (HA) - Ripeti/Forza Lunare/Ipnosi/Liofilizzazione - 31/xx/31/31/31/31. 

Altrimenti ci sono altre cose carine tipo Minior rosa in Cura Ball. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

Io solitamente cerco di breedare Pokémon con 4 EM, abilità adatta, natura giusta, ball abbinata e IVs necessarie. 

Di solito cerco scarti di breeding dal prodigioso, arrivano certi Pokémon utilissimi! **

Anyway, potresti breedare Vulpix Alola (posso darti uno scarto) così:

Vulpix Alola - Sub Ball - Timida - Scendineve (HA) - Ripeti/Forza Lunare/Ipnosi/Liofilizzazione - 31/xx/31/31/31/31. 

Altrimenti ci sono altre cose carine tipo Minior rosa in Cura Ball. :)

 

Anche io avevo intenzione di partire da scarti di breed che ho trovato nel prodigioso, ma dato che non ho molte informazioni sui pokémon di Alola avevo timore di fare pastrocchi tentando di breedarli :XD:

 

Ti ringrazio molto per l'offerta, ma giorni fa ho trovato un paio di breedject di Vulpix simili :) Entrambi con natura timida, una in LunaBall con HA e l'altra in LoveBall con Mantelneve...e hanno le mosse indicate da te, a parte quella in LunaBall che ha Inibitore al posto di Ipnosi:D 

 

Ooh! I Minior con ball abbinata sarebbero fantastici da fare! ...peccato che si autodistruggono prima che possa vedere di che colore sono sotto il guscio :sweat:  Avevo pensato anche a Riolu/Lucario in UC Ball...ma io becco tutti quelli che usano Azzardo come prima mossa <___<"

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...