Legolize Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ciao a tutti, vorrei avere dei consigli per questo team. Non mi convince la presenza di Tapu Fini dato che non si adatta perfettamente alla trick room. Tapu Fini @ Leftovers Ability: Misty Surge EVs: 252 HP / 180 SpA / 76 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Calm Mind - Dazzling Gleam - Scald - Shadow Ball Celesteela @ Life Orb Ability: Beast Boost EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Air Slash - Fire Blast - Energy Ball - Flash Cannon Mimikyu Ability: Disguise EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD Sassy Nature IVs: 0 Spe - Toxic - Destiny Bond - Trick Room - Play Rough Oranguru @ Sitrus Berry Ability: Inner Focus Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Trick Room - Calm Mind - Instruct - Protect Marowak-Alola @ Thick Club Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Brave Nature - Bonemerang - Shadow Bone - Stone Edge - Swords Dance Porygon-Z @ Silk Scarf Ability: Adaptability Level: 50 EVs: 244 HP / 252 SpA / 12 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Nasty Plot - Tri Attack - Recover - Trick Room Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feraligatr Jet Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Mio parere personale: c'è un trick room setter di troppo (oltretutto io preferisco Porygon2 eviolite) e ci sono pochi veri abuser che possono far male. manca lo strumento a mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uPeppe Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Non è un team adatto al VGC 17. Non giochi protect su alcun Pokemon, tranne Oranguru (che paradossalmente è quello che a volte viene giocato senza protect). Porygon Z o lo giochi con Z Conversion, dandogli un gran supporto per farlo boostare, oppure non ha senso giocarlo, almeno non con quel moveset. La Trick Room in questo team non serve a nulla. L'unico che ne trae giovamento è Marowak. Tapu Fini e Celeestela sono così bulky che non hanno bisogno di agire per primi per sweepare. Poi usare un Celeestela con 4 attacchi speciali mi sembra uno spreco. Prima di passare al team building, ti consiglio di giocare con team già fatti, in modo da imparare cosa serve nel VGC. https://drive.google.com/drive/folders/0BxFb1oyXztX-RnNoMzdpVHZrLXc Qui trovi una lista di team già fatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.