Infernape2000 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Salve a tutti! Mi servirebbero un Rowlet e un Popplio perché, avendo scelto Litten, le rispettive voci sono assenti nel Pokedex. Offro in cambio dei Cyndaquil con Doppiocalcio, un Litten, due Kartana, un Expansio o anche un Eevee... a voi la scelta, fatemi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valeasr123 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 che hai da darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2000 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Posso farti un Litten e darti un Kartana o, se hai Luna, un pokemon esclusivo della versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 @Infernape2000 Cerca di non aprire più topic per cercare la stessa cosa ^^" (Ho unito il nuovo topic col vecchio!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 On 11/12/2016 at 17:49, Infernape2000 ha scritto: Salve a tutti! Mi servirebbero un Rowlet e un Popplio perché, avendo scelto Litten, le rispettive voci sono assenti nel Pokedex. Offro in cambio dei Cyndaquil con Doppiocalcio, un Litten, due Kartana, un Expansio o anche un Eevee... a voi la scelta, fatemi sapere. Ciao, posso darteli entrambi. Mi interessano Cyndaquil, Kartana o Expansio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.