Luxus Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 allora, chi di voi conosce questo gioco online?io non riesco a far partire il gioco, in pratica faccio gamestarrt ma poi inserisco nome e personaggio e il gioco non parte sapete dirmi perchè?grazie... da qui non riesco a proseguire, vi allego lo screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 nome già scelto da qualcun altro?hai provato a cambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 8 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2012 si ho provato anche cose del tipo mbdhjgtbzh ma non funziona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 lo ho provato questo game *urla* ''è fantasico!!!!'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.