B.A.PAddicted Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 lo so che a fare questa domanda sembro un demente ma... non sono molto esperto di ste robe...il gioco pokemon mystery dungeon magnagate & the infinite labyrinth è per 3ds, per cui io non potrei giocarci giusto col dsi??grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Esatto, sarà per 3DS, quindi ogni altra console precedente non potrà supportare il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 8 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2012 ok grazie... per cui non potrò giocarci:( mmm.... non mi lasciano comprare il 3ds:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Mi dispiace.Problema risolto? Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 9 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Sisifo grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.