ShowShocked Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Un ragazzo si è sbagliato e mi ha messo un feed negativo. Mi ha chiesto scusa e io vorrei sapere se si puó rimediare al suo errore. PER FAVORE qualcuno puóaiutarmi? Ho le prove che non mi sto inventando nulla perché mi ha contatto per messaggio privato. Rispondetemi il prima possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 12 minuti fa, ShowShocked ha scritto: Un ragazzo si è sbagliato e mi ha messo un feed negativo. Mi ha chiesto scusa e io vorrei sapere se si puó rimediare al suo errore. PER FAVORE qualcuno puóaiutarmi? Ho le prove che non mi sto inventando nulla perché mi ha contatto per messaggio privato. Rispondetemi il prima possibile. Ciao!:) Aggiungimi al mp e provvedo a correggere il feed ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Il feedback è stato già sistemato. Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.