El_Pavo Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Alola a tutti, Sono El Pavo (all'anagrafe Lorenzo) e gioco a Pokèmon dalla prima generazione.. Le ho giocate tutte, almeno un titolo per gen (escludendo gli "spin off", se mi concedete il termine, tipo Mistery Dungeon e affini) ma non mi sono mai dedicato al competitivo.. Quindi potrei rientrare nella categoria degli"apprendisti con esperienza" XD Ho finito da poco Luna (la storia principale) e mi ha preso come pochi altri titoli, probabilmente anche perché ho evitato come la peste di bruciarmi qualsiasi cosa presente nei numerosi leak usciti prima del lancio. Che altro dire.. Ho 26 anni, sono quasi di Venezia e nel tempo libero mi dedico al modellismo, al disegno e a collezionare mostriciattoli tascabili. Cercherò di evitare grane ai mod, sperando perdoniate qualche domanda scema o qualche eventualr traduzione dello slang da competitive XD Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El_Pavo Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.