bad9uy Inviato 12 dicembre, 2016 Inviato 12 dicembre, 2016 Ho iniziato da poco con il competitivo (giusto qualche mese fa con X); non ho ancora le idee ben chiare, infatti non so a chi assegnare la Mossa Z. Mi rendo anche conto di avere troppi attaccanti speciali e forse di soffrire i tipi terra/roccia... Vi chiedo un parere per questo team assemblato per testare il nuovo metagame e studiarmi qualche strategia! Marowak - Alola @ Ossospesso Abilità: Parafulmine EVs: 252 HP / 124 Atk / 132 SpD Natura Decisa - Protezione - Ossotetro - Fuococarica - Frana Ninetales - Alola @ Focalnastro Abilità: Scendineve EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Natura Timida - Bora - Liofilizzazione - Magibrillio - Auroravelo Tapu Koko @Lastrasaetta Abilità: Elettrogenesi EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Natura Timida - Fulmine - Laccioerboso - Magibrillio - Invertivolt Salamence @ Assorbisfera Abilità: Prepotenza EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Natura Modesta - Dragobolide - Lanciafiamme - Idropompa - Protezione Raichu Alola @ Palloncino Abilità: Codasurf EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Natura Modesta - Bruciapelo - Velociscambio - Fulmine - Psichico Pelipper @ Avanzi Abilità: Piovischio Evs: 248 HP / 252 SpD / 4 Spe Natura Calma - Tifone - Idrovampata - Retromarcia - Trespolo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.