Redattore Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Blacksoul Categoria di appartenenza: Games Salve a tutti,È stata annunciata una nuova Gara Wi-Fi per i possessori di una copia giapponese di Pokémon Bianco 2 e Nero 2. Questa competizione è chiamata Eevee Cup!Questa sarà la prima Gara Wi-Fi con lotte a rotazione e saranno ammessi solamente i seguenti Pokémon: Eevee, Glaceon, Umbreon, Espeon, Vaporeon, Jolteon, Flareon e Leafeon. I giocatori giapponesi potranno registrarsi alla competizione tramite il Global Battle Union del Pokémon Global Link dal 30 Novembre al 6 Dicembre. La Gara Wi-Fi si svolgerà dal 7 al 9 Dicembre.Ci saranno 10.000 posti disponibili per la categoria Junior, 10.000 posti per la categoria Senior, e 30.000 posti per la categoria Master, per un totale di 50.000. Tutti i partecipanti del torneo avranno la possibilità di ricevere nel Pokémon Dream World 8 Bambole Pokémon di Eevee e delle sue evoluzioni per decorare la propria casa dei sogni. Inoltre, per l'occasione, per le versioni giapponesi verrà rilasciato un nuovo Aspetto C-Gear raffigurante Eevee. Per riceverlo non è necessario nessuna password, sarà disponibile fino al 31 Dicembre.Per adesso è tutto, alla prossima news! Modificato 9 novembre, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Wow... le bambole per il DW! Grazie per la News! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Che bel torneo, ci parteciperei volentieri!Poi, quanti regali per chi partecipa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Bella la skin *-* Grazie Blacksoul! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 La skin è fantastica! *O*Grazie per la news, Blacksoul <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Amo quella skin! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Toh, che bello! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Oddio. Lo voglio anche in Italia. Voglio avere il piacere di triturare mezzo pianeta con il mio bellissimo UMBREON. <3 <3 <3E poi per le bambole. E per la skin che è troppo puccia. *w*(#sclero time! LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Che bello! *^* Perché non possiamo parteciparvi anche noi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Voglio anch'io parteciparci à§....ৠma vorrei anche nero 2...Comunque grazie della news blacksoul! €: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 il torne me gusta *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Che bella la skin ma il fatto che si possano usare solo eeveeluzioni non mi va molto a genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Io se ci partecipassi lo farei soltanto per il gusto di lottare contro altra gente.Alla fine sarebbe meglio farsi 1 squadra con i pokemon elementali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Molto bene grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Spero che arrivi in italia (che skin figia :Q___)adoro le lotte a rotazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 adoro le lotte a rotazione quotospero anch'io che arrivi,io ho la squadra eevee fatta per divertimento non credevo che sarebbe servita a qualcosavoglio anch'io la skin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 ke bella la skin!!!!!! speriamo arrivi anche qua sto torneo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 12 dicembre, 2012 Condividi Inviato 12 dicembre, 2012 La skin è fantastica *--*Anche se il torneo non mi va a genio(eevee e le sue evoluzioni,no grazie...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati