Milurcio Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 ciao a tutti, non so se questa è la sezione adatta quindi se non lo fosse chiedo scusa volevo chiedere consigli essendo un novellino riguardo un team per le lotte in doppio che sto creando per il momento ho Spoiler Arcanine (M) Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature IVs: 0 SpA - Close Combat - Crunch - Extreme Speed - Flare Blitz Milotic (F) Ability: Marvel Scale Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spe Bold Nature IVs: 0 Atk - Scald - Ice Beam - Recover - Aqua Ring ho accostato loro due soltanto perche secondo me un po si coprono a vicenda ma non sono sicuro ne degli strumenti che gli ho dato ne se ho sbagliato la distribuzione di qualche evs o qualche mossa che non è il top ho fatto nascere altri pokemon interessanti ma non so se possano girare bene in un team con questi due, comunque sono Bagon (M) Ability: Rock Head Adamant Nature - Dragon Dance Vulpix-Alola Ability: Snow Warning - Moonblast Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Che formato segui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milurcio Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Non conosco i vari formati ma credo sia vgc17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 ora fa, Milurcio ha scritto: Non conosco i vari formati Mi sembra un ottimo motivo per rimandare la creazione del tuo primo team a quando ti sarai fatto un minimo di esperienza. Nel frattempo puoi usarne di buildati da gente più esperta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.