Gingol Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ciao ragazzi, mi chiamo Michele, ho "ben" 27 anni e vengo dalla provincia di Caserta. Il mio primo assaggio di Pokèmon l'ho avuto con Blu (si, sto parlando di 20 anni fa), ma per varie ragioni solo ora ho a disposizione un 2DS e Pokèmon Sole. Diciamo che sono un novellino! Il mio nome In-Game è Gingol, così come il mio soprannome. "Studio" per diventare un buon allevatore e mi sto togliendo già qualche soddisfazione nel vedere i miei amici vicini usare i "miei" mostriciattoli. Spero di trovare tante risposte alle mie domande e di poter essere utile a tutti voi! Alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 12 ore fa, Gingol ha scritto: Ciao ragazzi, mi chiamo Michele, ho "ben" 27 anni e vengo dalla provincia di Caserta. Il mio primo assaggio di Pokèmon l'ho avuto con Blu (si, sto parlando di 20 anni fa), ma per varie ragioni solo ora ho a disposizione un 2DS e Pokèmon Sole. Diciamo che sono un novellino! Il mio nome In-Game è Gingol, così come il mio soprannome. "Studio" per diventare un buon allevatore e mi sto togliendo già qualche soddisfazione nel vedere i miei amici vicini usare i "miei" mostriciattoli. Spero di trovare tante risposte alle mie domande e di poter essere utile a tutti voi! Alola! Anche io sono della provincia di Caserta, è bello conoscere allenatori della stessa zona, benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.