~Chari Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 In questa discussione ho letto come ottenere gli altri leggendari,ci ho provato ma non mi è venuto.Io ho inserito Perla,ho acceso il ds e avviata l'applicazione non è successo nulla,mi ha fatto fare la cattura normale,sapete perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 il gioco è originale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 10 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2012 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 x i leggendari extra è così,fa una cattura normale,ma dopo ottieni il pokemon nella sua normale forma(testato by me) enjoy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 10 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2012 in che senso?Perchè io ho fatto una cattura normale,poi ne ho fatta un'altra,avendo solo una nuvola e niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 devi aspettare un pochetto...come per le formetotem...secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 in che senso?Perchè io ho fatto una cattura normale,poi ne ho fatta un'altra,avendo solo una nuvola e nienteallora,il passaggio è così:inserisci perla>>>>avvii il radar pokemon>>>>clicca inizia>>>>la professoressa deve dirti ke la lente spazio(o qualcosa del genere)è disponibile>>>>>finito il dialogo ti appare una skermata con solo la lente spazio>>>>>la clikki>>>cerchi nelle nuvole(ti consiglio di farlo solo quando c'è solo una nuvola)>>>>>>trovi un pokemon selvatico>>>>lo catturi>>>>>ti appare l'immagine di palkia>>>>trasferisci i dati in b/w2>>>fai partire b/w2>>>clikki asse con unima>>>selezioni la 3 opzione>>>>rispondi sì alla domanda>>>>e dopo dovresti trovarti il pkmn nel box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 hai catturato landorus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 Quoto Marco devi avere prima Landorus io ho fatto cosi' e ho il mio vecchio Ho-oH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 11 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Scusate,la prima volta che l'ho fatto non ho letto quello che diceva la professoressa e non mi ero accorta della comparsa della nuova lente,grazie mille,si puo' chiudere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.