Luca87 Inviato 13 dicembre, 2016 Inviato 13 dicembre, 2016 Ciao ha tutti sto cercando un geodude con pellelettro e un exegute con coglibacca.. iv e natura non mi interessano perché me le sistemo io...ho poca roba da offrire perché ho appena iniziato a breedare su sole Mareanie con rigenergia natura sicura e mossa uovo nube Bousweet con indifferenza natura audace e mossa uovo carineria Pikipek con abilegame natura decisa e mossa uovo baldeali Vulpix con scendineve natura timida e mossa uovo forza lunare e liofilizzazione Stufful con morbidone natura decisa Rockruff con cuore deciso natura decisa e mossa uovo rogodenti Ecco questo è ciò che offro...sperio che qualcuno mi dia una mano Grazie in anticipo
Superyle99 Inviato 13 dicembre, 2016 Inviato 13 dicembre, 2016 @Luca87 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.