Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Una domanda, perché Pheromerosa di natura Mite? È a parer mio pessima, poiché peggiora la Difesa che è una statistica importante, se vuoi migliorare l'Attacco Speciale è molto meglio Modesta Comunque faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 On 12/18/2016 at 13:43, ThePokemonMaster ha scritto: Una domanda, perché Pheromerosa di natura Mite? È a parer mio pessima, poiché peggiora la Difesa che è una statistica importante, se vuoi migliorare l'Attacco Speciale è molto meglio Modesta Comunque faccio io È palesemente un mixed sweeper. Pheromosa anche con ottimi investimenti in difesa cadrebbe con una raffica di un pidgey Detto questo non lo giocherei sotto la grandine perché subirebbe troppi contraccolpi (grazie anche alla life orb) Ice bean andava benissimo... Ma sicuramente avrai provato e verificato tu stesso e non hai chiesto consigli per cui... Buon lavoro a tutti e due Scusate l'intrusione @Gilga-Vi-Kingsley Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchemist Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Manda mp, te lo faccio per 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Si può chiedere la discussione, ho ottenuto i pokemon da thepokemonmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.