Rubino Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Salve, avrei bisogno di una Vulpix Alola timida, possibilmente con egg move forza lunare, ma non indispensabile.. Spoiler Sono nel bel mezzo della storia, alla prova nella giungla ombrosa e non ho niente da poter dare.... Vi chiedo per favore ti avere buon cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ciao, se vuoi io ce l'ho, abilità scendineve, 5 IV, mosse uovo : Forza Lunare, Liofilizzazione. Cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubino Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 6 minuti fa, EdoRada ha scritto: Ciao, se vuoi io ce l'ho, abilità scendineve, 5 IV, mosse uovo : Forza Lunare, Liofilizzazione. Cosa offri in cambio? Eilà, scusa se rispondo solo adesso, comunque dal momento che sono ancora nel bel mezzo del gioco, non posso offrire nulla... Mi è stato già consegnato un Vulpix, ti ringrazio lo stesso Qui si può chiudere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Va bene grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.