Xenoyr Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ciao a tutti, cercherei un pc portatile, a 500 euro massimi, i principali utilizzi che ne farò saranno: editing vario (quindi lo slot dell'sd (non Micro, quella del 3ds per intenderci, non sono sicuro del nome XD) ci deve essere, non mi va di comprare varie componenti esterne/adattatori vari); programmazione (probabilmente); e magari se ci gira qualche "giochino" mi farebbe piacere ^^; tralasciando ovviamente le funzioni basiche internet, film/video e company So che un fisso mi potrebbe dare molto di piu, ma, me ne serverebbe uno portatile per comodità Il pc che ho addocchiato per ora è questo: http://www.toshiba.it/discontinued-products/portege-r30-a-1cd/ Ma mi preuccupa che sia vecchio di due anni.. Edit: potrei arrivare massimo ai 600.. Ma sarebbe molto meglio se mi mantenessi sui 500, non mi va di spendere molto :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Io sinceramente ti consiglierei di andare su un prodotto nuovo con W10! Spendendo tale cifra riusciresti a trovare qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 On 15/12/2016 at 19:33, letscore ha scritto: Io sinceramente ti consiglierei di andare su un prodotto nuovo con W10! Spendendo tale cifra riusciresti a trovare qualcosa! Ormai tutti ha w10 lol Modelli consigliati? Edit: se ha anche il lettore DVD/vari sarebbe comodo -> potrei salire sui 700 visto che mi hanni regalato un buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.