Xenoyr Inviato 13 dicembre, 2016 Inviato 13 dicembre, 2016 Ciao a tutti, cercherei un pc portatile, a 500 euro massimi, i principali utilizzi che ne farò saranno: editing vario (quindi lo slot dell'sd (non Micro, quella del 3ds per intenderci, non sono sicuro del nome XD) ci deve essere, non mi va di comprare varie componenti esterne/adattatori vari); programmazione (probabilmente); e magari se ci gira qualche "giochino" mi farebbe piacere ^^; tralasciando ovviamente le funzioni basiche internet, film/video e company So che un fisso mi potrebbe dare molto di piu, ma, me ne serverebbe uno portatile per comodità Il pc che ho addocchiato per ora è questo: http://www.toshiba.it/discontinued-products/portege-r30-a-1cd/ Ma mi preuccupa che sia vecchio di due anni.. Edit: potrei arrivare massimo ai 600.. Ma sarebbe molto meglio se mi mantenessi sui 500, non mi va di spendere molto :-/
letscore Inviato 15 dicembre, 2016 Inviato 15 dicembre, 2016 Io sinceramente ti consiglierei di andare su un prodotto nuovo con W10! Spendendo tale cifra riusciresti a trovare qualcosa!
Xenoyr Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Inviato 17 dicembre, 2016 On 15/12/2016 at 18:33, letscore ha scritto: Io sinceramente ti consiglierei di andare su un prodotto nuovo con W10! Spendendo tale cifra riusciresti a trovare qualcosa! Espandi Ormai tutti ha w10 lol Modelli consigliati? Edit: se ha anche il lettore DVD/vari sarebbe comodo -> potrei salire sui 700 visto che mi hanni regalato un buono
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.