Roisian Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Alola utenti! Mi sono iscritta tempo fa al forum, ma purtroppo ho avuto impegni e non sono riuscita quasi per niente a scrivere, dunque mi ripresento: mi chiamo Roisian e gioco a Pokémon da quando avevo 2 anni. Ho iniziato con diamante e perla, i miei giochi preferiti sono SS o BW. Non credo riuscirò a giocare sole e luna, non disponendo di un 3DS. Sono una matta con la passione per N di BW e Lapras, best Pokiman xD Spero di allietarvi con la mia presenza (?). Alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Alola a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 benvenuta ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roisian Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jaceèsecsissimo Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Alola a te che è quella della Lola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.