Gendoral Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Salve a tutti, ho visto un po' in giro i vari generic goodstuff e ho deciso di buildare qualcosina sopra spero che qualcuno mi possa aiutare Arcanine @ Sitrus Berry Ability: Intimidate EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Flare Blitz - Roar - Snarl - Protect Milotic @ Maranga Berry Ability: Competitive EVs: 252 HP / 100 Def / 36 SpA / 52 SpD / 68 Spe Bold Nature IVs: 0 Atk - Ice Beam - Recover - Protect - Scald Porygon2 @ Eviolite Ability: Download EVs: 244 HP / 180 Def / 8 SpA / 76 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Recover - Shadow Ball - Tri Attack - Trick Room Tapu Bulu @ Grassium Z Ability: Grassy Surge EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD Adamant Nature - Horn Leech - Wood Hammer - Protect - Rock Slide Ninetales-Alola @ Focus Sash Ability: Snow Warning EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Aurora Veil - Protect - Blizzard - Moonblast Celesteela @ Leftovers Ability: Beast Boost EVs: 244 HP / 68 Atk / 92 Def / 92 SpD / 12 Spe Adamant Nature - Heavy Slam - Leech Seed - Protect - Substitute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valeasr123 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 sto usando arcanine evsato a 252 att come il tuo e con snarl non toglie nulla manco se è superefficace .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 minuto fa, valeasr123 ha scritto: sto usando arcanine evsato a 252 att come il tuo e con snarl non toglie nulla manco se è superefficace .. E da quando le bp 55 AoE senza STAB dovrebbero fare danni, scusa? 13 minuti fa, Gendoral ha scritto: spero che qualcuno mi possa aiutare Lo spero anche io, ma senza conoscere la building phase sarà dura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valeasr123 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: E da quando le bp 55 AoE senza STAB dovrebbero fare danni, scusa? Lo spero anche io, ma senza conoscere la building phase sarà dura. scusa ma non conosco sti termini che significa bp 55 AoE ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, valeasr123 ha scritto: scusa ma non conosco sti termini che significa bp 55 AoE ?? Base Power 55: è il danno base dello mossa, ovvero 55. Sono AoE tutte le mosse multitarget, che in Doubles e Triples subiscono un debuff del 25%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 7 ore fa, valeasr123 ha scritto: scusa ma non conosco sti termini che significa bp 55 AoE ?? Snarl serve per l'effetto non per la potenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gendoral Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Come già scritto sopra ho voluto montare un team di generic goodstuff Arcanine @ Sitrus Berry Ability: Intimidate EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Flare Blitz - Roar - Snarl - Protect Il cane, Counter perfetto per celesteela che è molto presente al momento con la sitrus e l'investimento in hp risulta anche molto "builky" Milotic @ Maranga Berry Ability: Competitive EVs: 252 HP / 100 Def / 36 SpA / 52 SpD / 68 Spe Bold Nature IVs: 0 Atk - Ice Beam - Recover - Protect - Scald Ottimo tank e check di molti pokemon in questo meta mi sto trovando abbastanza bene con questo milotic Porygon2 @ Eviolite Ability: Download EVs: 244 HP / 180 Def / 8 SpA / 76 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Recover - Shadow Ball - Tri Attack - Trick Room Scelto porygon per ovviamente la sua predisposizione alla trick room che in alcuni match up una volta messa vince la partita da sola Tapu Bulu @ Grassium Z Ability: Grassy Surge EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD Adamant Nature - Horn Leech - Wood Hammer - Protect - Rock Slide Mi sembrava obbligatorio mettere un tapu nella squadra, ero indeciso tra lui e lele la scelta è ricaduta su di lui Ninetales-Alola @ Focus Sash Ability: Snow Warning EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Aurora Veil - Protect - Blizzard - Moonblast L'unico della squadra che è un po' meh è una ottima scelta ma mi capita poco spesso di inserirlo resta comunque una scelta molto solida Celesteela @ Leftovers Ability: Beast Boost EVs: 244 HP / 68 Atk / 92 Def / 92 SpD / 12 Spe Adamant Nature - Heavy Slam - Leech Seed - Protect - Substitute Generic Goodstuff niente di più niente di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.