Squizzolo Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Salve, mi sono avvicinato da poco al vgc e sto provando ad utilizzare questo team: Porygon-Z @ Normalium Z Ability: Adaptability Level: 50 EVs: 4 HP / 44 Def / 252 SpA / 4 SpD / 204 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Discharge - Ice Beam - Conversion - Protect Togedemaru @ Assault Vest Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 252 HP / 100 Atk / 84 Def / 68 SpD / 4 Spe Brave Nature IVs: 0 Spe - Nuzzle - Fake Out - Gyro Ball - Zing Zap Celesteela @ Leftovers Ability: Beast Boost Level: 50 EVs: 244 HP / 196 Atk / 60 Def / 4 SpD / 4 Spe Impish Nature - Heavy Slam - Leech Seed - Wide Guard - Protect Garchomp @ Focus Sash Ability: Rough Skin Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Dragon Claw - Earthquake - Poison Jab - Protect Gyarados @ Sitrus Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Atk / 4 Def / 76 SpD / 172 Spe Adamant Nature - Waterfall - Thunder Wave - Taunt - Protect Tapu Koko @ Life Orb Ability: Electric Surge Level: 50 EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk / 30 Def - Thunderbolt - Hidden Power [Ice] - Nature's Madness - Protect L'ho provato un pochino nelle lotte online(sono scarso) però ho notato di soffrire abbastanza kartana. Quindi ho pensato di inserire Arcanine attaccante fisico, però non so come evsarlo e quali attacchi dare. Siccome ho allevato anche beldum e shellos, e ora sto allevando grimer, quali set consigliate per questi ultimi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 6 minuti fa, Squizzolo ha scritto: Salve, mi sono avvicinato da poco al vgc e sto provando ad utilizzare questo team: Porygon-Z @ Normalium Z Ability: Adaptability Level: 50 EVs: 4 HP / 44 Def / 252 SpA / 4 SpD / 204 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Discharge - Ice Beam - Conversion - Protect Togedemaru @ Assault Vest Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 252 HP / 100 Atk / 84 Def / 68 SpD / 4 Spe Brave Nature IVs: 0 Spe - Nuzzle - Fake Out - Gyro Ball - Zing Zap Celesteela @ Leftovers Ability: Beast Boost Level: 50 EVs: 244 HP / 196 Atk / 60 Def / 4 SpD / 4 Spe Impish Nature - Heavy Slam - Leech Seed - Wide Guard - Protect Garchomp @ Focus Sash Ability: Rough Skin Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Dragon Claw - Earthquake - Poison Jab - Protect Gyarados @ Sitrus Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Atk / 4 Def / 76 SpD / 172 Spe Adamant Nature - Waterfall - Thunder Wave - Taunt - Protect Tapu Koko @ Life Orb Ability: Electric Surge Level: 50 EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk / 30 Def - Thunderbolt - Hidden Power [Ice] - Nature's Madness - Protect L'ho provato un pochino nelle lotte online(sono scarso) però ho notato di soffrire abbastanza kartana. Quindi ho pensato di inserire Arcanine attaccante fisico, però non so come evsarlo e quali attacchi dare. Siccome ho allevato anche beldum e shellos, e ora sto allevando grimer, quali set consigliate per questi ultimi? Arcanine fisico te lo consiglio con questo set, io lo sto giocando da un po' con molte soddisfazioni: Arcanine @ Life Orb Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 28 HP / 180 Atk / 4 Def / 44 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Flare Blitz - Wild Charge - Crunch/Extreme Speed - Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squizzolo Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Arcanine fisico te lo consiglio con questo set, io lo sto giocando da un po' con molte soddisfazioni: Arcanine @ Life Orb Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 28 HP / 180 Atk / 4 Def / 44 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Flare Blitz - Wild Charge - Crunch/Extreme Speed - Protect Vado subito ad evsare...ho dei growlhite decisi con prepotenza...solo che non hanno 31 in attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Squizzolo ha scritto: Vado subito ad evsare...ho dei growlhite decisi con prepotenza...solo che non hanno 31 in attacco speciale Non ti serve tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squizzolo Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 2 ore fa, Yusuke ha scritto: Non ti serve tanto si mi sono fermato dopo due box di growlhite a 5 iv...secondo te muk alola lo faccio difensore fisico, speciale o ibrido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.