Vai al commento

Salve a tutti, o meglio, Alola!

Post raccomandati

Salve a tutti! Mi chiamo Giovanni, ma sono conusciuto come GjoTheMaster (ma preferirei che mi chiamaste Gjo xD), ho 14 anni e sono di Como.

Conosco i Pokémon da quando avevo 5 anni, iniziai con Pokèmon blu su un vecchio game boy color, e come starter presi Squirtle :looksi: e continuai fino alla 5° generazione, mi fermai lì siccome secondo i miei genitori ero troppo grande per Pokèmon :you: ma quest'anno li ho convinti a comprarmi Pokèmon sole :D 

La mia generazione preferita è la quinta, il mio Pokèmon preferito Samurott... sono un rom hacker ed attualmente io con altre persone (che conosco tramite il web:look: ) stiamo lavorando ad un progetto che è molto vicino alla primissima beta :yeah:

Faccio letteralmente schifo in competitivo e gli unici Pokemon che riesco ad usare bene tra i nuovi sono Tapu Koko, Ninetales alola e Golispod xD 

Sono un fan degli anime e in particolare di Soul Eater *-*  e non so cosa posso aggiungere xD

Spero di essere il benvenuto :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto! ^^

E...cosa forse irrilevante ma che voglio dire lo stesso: non c'è una età per i pokémon. io di anni ne ho 23 (quindi 9 più di te...argh! mi sento vecchia) e mia madre ha rinunciato da diversi anni a dirmi che sono troppo grande per loro (così come per anime/manga e fumetti in genere xD) XD

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...