GjoTheMaster Inviato 14 dicembre, 2016 Inviato 14 dicembre, 2016 Salve a tutti! Mi chiamo Giovanni, ma sono conusciuto come GjoTheMaster (ma preferirei che mi chiamaste Gjo xD), ho 14 anni e sono di Como. Conosco i Pokémon da quando avevo 5 anni, iniziai con Pokèmon blu su un vecchio game boy color, e come starter presi Squirtle e continuai fino alla 5° generazione, mi fermai lì siccome secondo i miei genitori ero troppo grande per Pokèmon ma quest'anno li ho convinti a comprarmi Pokèmon sole La mia generazione preferita è la quinta, il mio Pokèmon preferito Samurott... sono un rom hacker ed attualmente io con altre persone (che conosco tramite il web ) stiamo lavorando ad un progetto che è molto vicino alla primissima beta Faccio letteralmente schifo in competitivo e gli unici Pokemon che riesco ad usare bene tra i nuovi sono Tapu Koko, Ninetales alola e Golispod xD Sono un fan degli anime e in particolare di Soul Eater *-* e non so cosa posso aggiungere xD Spero di essere il benvenuto
letscore Inviato 15 dicembre, 2016 Inviato 15 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
BossZubat Inviato 15 dicembre, 2016 Inviato 15 dicembre, 2016 Benvenuto! E...cosa forse irrilevante ma che voglio dire lo stesso: non c'è una età per i pokémon. io di anni ne ho 23 (quindi 9 più di te...argh! mi sento vecchia) e mia madre ha rinunciato da diversi anni a dirmi che sono troppo grande per loro (così come per anime/manga e fumetti in genere xD) XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.