GjoTheMaster Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Salve a tutti! Mi chiamo Giovanni, ma sono conusciuto come GjoTheMaster (ma preferirei che mi chiamaste Gjo xD), ho 14 anni e sono di Como. Conosco i Pokémon da quando avevo 5 anni, iniziai con Pokèmon blu su un vecchio game boy color, e come starter presi Squirtle e continuai fino alla 5° generazione, mi fermai lì siccome secondo i miei genitori ero troppo grande per Pokèmon ma quest'anno li ho convinti a comprarmi Pokèmon sole La mia generazione preferita è la quinta, il mio Pokèmon preferito Samurott... sono un rom hacker ed attualmente io con altre persone (che conosco tramite il web ) stiamo lavorando ad un progetto che è molto vicino alla primissima beta Faccio letteralmente schifo in competitivo e gli unici Pokemon che riesco ad usare bene tra i nuovi sono Tapu Koko, Ninetales alola e Golispod xD Sono un fan degli anime e in particolare di Soul Eater *-* e non so cosa posso aggiungere xD Spero di essere il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devir Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Benvenuto! E...cosa forse irrilevante ma che voglio dire lo stesso: non c'è una età per i pokémon. io di anni ne ho 23 (quindi 9 più di te...argh! mi sento vecchia) e mia madre ha rinunciato da diversi anni a dirmi che sono troppo grande per loro (così come per anime/manga e fumetti in genere xD) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.