Haruo Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Se porto il mio dsi xl da gamestop per prendermi il 3ds (normale) secondo voi quanto me lo vendono dato che ora costa di meno perchè è uscito il 3ds xl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 la gamestop da poco per video games/console...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 comunque non ti consiglio di scambiare il dsxl per il 3ds io preferisco il dsxl perchè la batteria dura molto e se vuoi il 3ds ti consiglio di prenderlo a prezzo pieno visto che ora è uscito il 3dsxl e perciò il prezzo di quello normale scende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ener98 Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 io ti consiglio di comprarti il 3ds e poi dopo vendi da qualche parte il dsixl (non darlo al game stop ci perderesti molti soldi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruo Inviato 15 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2012 Ok grazie per i consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 15 novembre, 2012 Condividi Inviato 15 novembre, 2012 Bene, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.