Blue. Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 ecco , questa è la mia firma . è la prima che faccio , spero vi piacciaQuesta invece è l'immagine usata : http://i3.glitter-graphics.org/pub/254/254173s2es9sb0a7.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Bright lightBaseTextureTutto mescolato e rielaborato con filtri e sovrapposizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 tanta, ma tanta solidarietà per IkuraDance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Evitiamo messaggi inutili, postate solo se partecipate al contest. Grazie^^.Ps.: ricordo a tutti che il contest chiude a mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 ecco, alla fine sono riuscita a fare qualcosa, anche se non è un granchè e l'originale (dal quale mi sono discostata poco, lo so ) SQUALIFICATAIl lavoro di Flamiya non rispetta le misure indicate nel regolamento, pertanto il suo lavoro viene squalificato dal Contest.Ci spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rein Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Spero di poter partecipare anche se mi sono appena presentata '.Ecco la mia sign:Immagine originale, Texture 1 e texture 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 18 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Dichiaro ufficialmente che le iscrizioni al Contest Grafico sono terminate. A breve i risultati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Contest chiuso. ^_^Outspeedato da Frank XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.