Mirkoksc Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Salve a tutti quanti, Sono un nuovo utente, ho deciso di iscrivermi perché il vostro Forum è davvero completo e c'è tantissime info utili per chi gioca a ogni titolo Pokemon. Spero di trovare qualcuno che sia disposto ad aiutarmi in quanto non me ne intendo moltissimo. Alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HikariFanBoy Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Alola~ Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devir Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Ciao Mirko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Ho già scambiato qualche parola con te via mp, ma non avevo ancora risposto qua XD Benvenuto~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirkoksc Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 On 15/12/2016 at 19:30, Glo-chan ha scritto: Ho già scambiato qualche parola con te via mp, ma non avevo ancora risposto qua XD Benvenuto~ brava sisisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.