Arshes91 Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 questa forse e una piccola discovery che ho scovato io naturalmente giocando a pokemon nero 2.Pero, lo trovi solamente sulla città grecapoli.alcune persone mi diranno sicuramente sicuramente e fake o ecc ma vi porto l'unica prova che ho mentre stavo giocando al gioco per allenare la mia squadra sono passato nella casettà che si trova quasi vicino al percorso 22 li dentro trovi un anziana e il suo mienfoo, ti dice di portare a passegiare con il suo pokemon ma solo dentro casa sfortunatamente. purtroppo penso che e l'unico posto che ho trovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 in realtà si tratta di un minigioco: facendo camminare abbastanza il pokemon da rendere soddisfatta la padrona, ti regalerà una perla, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2012 in realtà si tratta di un minigioco: facendo camminare abbastanza il pokemon da rendere soddisfatta la padrona, ti regalerà una perla, tutto qui.ho fatto quello ma ho rinunciato di fare la passegiata con lui quindi si puo fare anche in altre giornate presumo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 ho fatto quello ma ho rinunciato di fare la passegiata con lui quindi si puo fare anche in altre giornate presumosi esatto, puoi farlo in qualunque momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Oddio, aspetta prima di dire cose ahah x° ...anche se certamente, a nessuno dispiacerebbe ottenere nuovamente la possibilità di portarsi dietro i propri pokèmon, come in HG/SS òò"questo lo so benissimo, comunque e meglio cosi altrimenti sarebbe stato ripetitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 E quindi?Comunque io ci vado ogni volta che passo per quella città ! Troppi bello Mieshoo! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Grazie per l'informazione appena raggiungero' Grecapoli passero' di li XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Gia lo sapevo ma comunque me gusta ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.