Withif Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Salve a tutti ho diversi pokemon scartati che vorrei scambiare per altri scarti che non ho, questa è la lista che aggiornerò ogni tanto: Growlithe Bold Togedemaru Dewpider Quiet Beldum Jolly Skarmory Impish Fletchling Jolly Sandygast Bold Mimikyu Jolly Ps: cerco anche Abra con Synchronize e con natura Brave, Impish, Careful e Sassy non mi importa se abbiano gli iv al 31 mi basta semplicemente la natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla93 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 dovrei avere un abra con brave se ti va a me interessa Togedemaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Withif Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 2 minuti fa, colla93 ha scritto: dovrei avere un abra con brave se ti va a me interessa Togedemaru k aggiungimi pure agli amici che intanto mi preparo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 55 minuti fa, Withif ha scritto: Salve a tutti ho diversi pokemon scartati che vorrei scambiare per altri scarti che non ho, questa è la lista che aggiornerò ogni tanto: Growlithe Bold Togedemaru Dewpider Quiet Beldum Jolly Skarmory Impish Fletchling Jolly Sandygast Bold Mimikyu Jolly Ps: cerco anche Abra con Synchronize e con natura Brave, Impish, Careful e Sassy non mi importa se abbiano gli iv al 31 mi basta semplicemente la natura. Ho tutti gli abra. Mi interessano growlithe togedemaru dewpider e sandygast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Withif Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 ti ho agginto agli amici ora a partata di mano ho groelithe e togedamaru gli altri te li devo fare sul momento fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akise94 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 mi interessano Togedemaru e Dewpider. Posso offrirti Popplio modesto e Honedge modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Withif Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 posso passarti togedemaru per honedge aggiungimi pure agli amici che scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.