Vai al commento

Mercatino di Hazeld

Hazeld

Post raccomandati

25 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto:

Posso provare a vedere se mi esce, ma non assicuro niente

Come va con Vulpix (per chi lo scambi?)? Per l'altro Pokémon avevo pensato (sempre essendo esigente [stavolta MOLTO di più] ad un Salandit 6IV no Att Natura Timida Femmina, per Popplio/Rowlet, o in alternativa un Salandit 5IV no Att Natura Timida Femmina + 0.25PP. Fammi sapere!

Adesso, Giulannister ha scritto:

Salandit femmina natura modesta con 5 iv giuste può interessarti? 

1) Per chi?

2) La preferirei Timida, ma va bene anche Modesta

3) Non scambio Pokémon 6IV per Pokémon 5IV. Volevo ricordarlo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hazeld ha scritto:

Come va con Vulpix (per chi lo scambi?)? Per l'altro Pokémon avevo pensato (sempre essendo esigente [stavolta MOLTO di più] ad un Salandit 6IV no Att Natura Timida Femmina, per Popplio/Rowlet, o in alternativa un Salandit 5IV no Att Natura Timida Femmina + 0.25PP. Fammi sapere!

1) Per chi?

2) La preferirei Timida, ma va bene anche Modesta

3) Non scambio Pokémon 6IV per Pokémon 5IV. Volevo ricordarlo! 

Non ho chiesto ancora nulla, infatti l'avevo gia letto eh. Era solo per capire se poteva interessarti, prima di proporre uno scambio

Link al commento

4 minuti fa, Hazeld ha scritto:

Tralasciando che ottenere un Salandit 6IVs femmina è molto difficile non ho voglia di provarci, aggiungere 0.25pp mi sembra molto esagerato come prezzo, a 5IVs costerebbe un quinto al massimo, va bene che avendone una in più debba costare di più, però così mi sembra veramente troppo!

Link al commento

Adesso, ThePokemonMaster ha scritto:

Tralasciando che ottenere un Salandit 6IVs femmina è molto difficile non ho voglia di provarci, aggiungere 0.25pp mi sembra molto esagerato come prezzo, a 5IVs costerebbe un quinto al massimo, va bene che avendone una in più debba costare di più, però così mi sembra veramente troppo!

KK, effettivamente era un po' troppo anche per me :XD:, potresti farmi un Cubone 6IV allora? Se non hai voglia facciamo Rowlet 5IV per Salandit Femmina 5IV! Fammi sapere (2)!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...