Vai al commento

MUK

Ema1420

Post raccomandati

Ciao a tutti. L ho cresciuto e coccolato fino ad evolverlo in questo muk : pl 2154 ps 156. Non sono ancora riuscita a capire se le mosse sono buone, ho leccata e sporcolancio. Voi che ne dite. Ho notato che dalle mie parti non esiste nelle palestre e non ho ancora capito se è xche fa schifo o è raro...spero raro xche dopo tanto faticare mi sono affezionata...grazie delle risposte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto quasi 100 km insieme a Grimer come buddy , mi mancano solo 200 metri e prendo la 50esima caramella per evolverlo in Muk.

Peccato che ha IV schifosi, sui 35% e 693 PL. Cosa dovrei fare secondo voi? Ne aspetterei uno buono ma non vedo da tanto tempo e ovviamente non ho la sicurezza di trovarne un'altro con IV ottime. Alla fine la vedo solo dal lato pokedex, non lo userei mai nelle palestre, ma mi da comunque un po' fastidio buttare 100 km così.

Link al commento

22 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Ho fatto quasi 100 km insieme a Grimer come buddy , mi mancano solo 200 metri e prendo la 50esima caramella per evolverlo in Muk.

Peccato che ha IV schifosi, sui 35% e 693 PL. Cosa dovrei fare secondo voi? Ne aspetterei uno buono ma non vedo da tanto tempo e ovviamente non ho la sicurezza di trovarne un'altro con IV ottime. Alla fine la vedo solo dal lato pokedex, non lo userei mai nelle palestre, ma mi da comunque un po' fastidio buttare 100 km così.

Aspetta di trovarne uno buono, tanto prima o poi arriva... altrimenti hai fatto tanta fatica per nulla

Link al commento

31 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Anche io ho le 50 caramelle per evolverlo ....per ora attendono l.arrivo di uno sopra 80%... tanto per ora per me si trova di molto meglio da mettere nelle palestre o per attaccarle..... non ho fretta di sbloccarlo nel poledesk

Link al commento

11 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Aspetta. Non fare il mio errore che x la fretta me ne ritrovo uno poco valido..

Link al commento

On 20/12/2016 at 11:40, TizioCaio ha scritto:

Mai trovato uno nonostante l'infinità di uova da 5 km schiuse. Ne ho trovati/presi solo 4. Aspetterò...

Si sa mai che come al solito quando non mi servono più altre caramelle come buddy mi spuntano dovunque. :)

Come volevasi dimostrare...dopo quasi 100 km come buddy e aver raggiunto le 50 caramelle ne ho trovato uno selvatico con iv pessime e oggi un altro in un uovo da 5 (mai trovato nelle uova), 687 pl, iv medie e altre 21 caramelle. Quasi quasi lo evolvo tanto Muk non lo userei mai nelle palestre ma almeno lo aggiungo al pokedex. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...