Guest Ace Fire Punch Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Salve, na volta (ma proprio na volta XD) avevo questo Team, e siccome non so l'evoluzione del Metagame di adesso, non è che potreste migliorarlo / potenziarlo / cambiare radicalmente XD ?Ninja (Ninjask) (M) @ AvanziTrait: AccelleratoreEVs: 248 HP / 8 Atk / 184 Def / 68 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Staffetta- Protezione- Forbice-X- DanzaspadaShadow Pek (Umbreon) (M) @ AvanziTrait: SincronismoEVs: 104 HP / 148 Def / 252 SDef / 4 SpdCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Maledizione- Desiderio- Protezione- RivincitaRados (Gyarados) (M) @ AvanziTrait: PrepotenzaEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdAllegra Nature (+Spd, -SAtk)- Terremoto- Gelodenti- Dragodanza- CascataTogespiece (Togekiss) (M) @ AvanziTrait: TuttafrettaEVs: 252 HP / 64 SDef / 192 SpdArdente Nature (+SAtk, -SDef)- Congiura- Eterelama- Trespolo- StaffettaZappon (Zapdos) @ AvanziTrait: PressioneEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 248 SpdModesta Nature (+SAtk, -Atk)- Fulmine- Ondacalda- Introforza [Erba]- TrespoloPherior (Rhyperior) (M) @ AvanziTrait: ParafulmineEVs: 140 HP / 252 Atk / 32 Def / 76 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Terremoto- Pietrataglio- Megacorno- SlavinaSe mettete anche quegli Obesi di 5 Generazione (che ci dovrebbero almeno credo essere), gradirei una vostra spiegazione sul suo utilizzo.Grazie mille per la vostra pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 diciamo che ti sei perso una bella fetta di metagame soprattutto per l' entrata del temibile politoed drizzle (piovischio) che con l' aggiunta di tornatus-T che spamma hurricane da tutte le partiil team sostenzialmente , con il nuovo metagame vale poco poi kiss è orribile O.Ola versione futuristica di zapdos è thundurush-T che sta molto bene con drizzle politoed visto che spamma thunder,poi si potrebbe mettere ferrothorn che è un ottimo piazzatore di hazard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ace Fire Punch Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Mi spiace, ma Scale vs DS purtroppo l'hanno spuntata le scale XDComunque mi scriveresti una modifica senza levare Zapdos ?p.s. Mi piacerebbe anche una specie di "introduzione al meta nuovo" per mp, se non ti è di troppo disturbo... Quando vuoi e soprattutto quando hai tempo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 mi sa che ti sei perso anche un po di italiano visto che si dice una o non na Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 mi sa che ti sei perso anche un po di italiano visto che si dice una o non naPer favore, e non è la prima volta che lo dico, evitiamo +1!Non costringetemi a dare warn! D:Comunque, Ace, non si può chiedere di farsi spiegare un po' tutto il metagame in team rating. Magari Marcox5 è disponibile, ma il team rating serve a chiedere come migliorare una squadra, non come portarla in un altro metagame!Inoltre, è meglio inserire delle descrizioni dei Pokémon per far capire come funziona il team ed il tipo di strategia che usi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Mah, sinceramente, Ninjask al di fuori di un full bpass è un pokemon abbastanza sprecato, se intendi tenerlo, andrebbe modificato più o meno tutto il team(ps la natura e la trait di Togekiss non van bene, sicuramente Modest > Rush e poi DEVI usare Serene Grace su Togekiss, a Zapdos mancano 4 evs in speed, e la natura da mettere sarebbe Timid) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 concordo con one...quale sarebbe la strategia di questo team?boostarsi di 2 in speed e atk poi tentare di fare qualche kill?se si basa solo su questo fai prima ad usare smeargle e bon.comunque sarebbe meglio usare inglese e aggiungere una descrzione per ogni pikè così capiamo come uso il tuo team...magari ci fraintendiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.