Ener98 Inviato 12 novembre, 2012 Inviato 12 novembre, 2012 Io da poco ho iniziato il puzle del 3ds con star fox (quello con le astronavi) e ho tutti i pezzi tranne 4 pezzi viola. Come faccio ha prenderli?
Hexial Inviato 12 novembre, 2012 Inviato 12 novembre, 2012 Come hanno detto gli altri, i pezzi viola si possono prendere solo tramite StreetPass; questi pezzi sono anche considerati pezzi rari.
Ener98 Inviato 12 novembre, 2012 Autore Inviato 12 novembre, 2012 in street pass ma solo con gente che ha già completato il puzle?
Marcox5 Inviato 12 novembre, 2012 Inviato 12 novembre, 2012 se ha il pezzo viola, può darti il pezzo viola.i pezzi viola si possono ottenere anche quando ti da il prima pezzo a random di un puzzle
xAlien95 Inviato 12 novembre, 2012 Inviato 12 novembre, 2012 I pezzi viola... ne ho ottenuto solo un durante l'anniversario della consolle Nintendo 3DS.Quando incontri in SpotPass un Mii dai pantaloni dorati, potrai scegliere quale pezzo prendere tra tutti, di conseguenza anche quelli rosa/viola.Non penso sia possibile riceverli quando si comincia un puzzle.. quindi rimangono solo gli incontri dei Mii Speciali.
MysticEspeon Inviato 13 novembre, 2012 Inviato 13 novembre, 2012 Puoi solamente prenderli tramite StreetPass da chi li ha! Queste persone li avranno ottenuti casualmente quando nell'aggiornamento della console (o in altre occasioni) regalavano un pezzo a caso.Si può chiudere?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.