Vai al commento

Aiuto creazione primo team vgc 2017

Squizzolo

Post raccomandati

Mi sono avvicinato da molto poco al competitivo, in rete ho trovato molti esempi di team e ne ho giocato qualcuno con scarsi risultati(penso soprattutto per mia incompetenza) e vorrei che qualcuno mi aiutasse a costruire un team.

Partendo dal fatto che non so il comportamento e i ruoli che possono assumere i pokemon(sweeper, bulky, e via dicendo, per me ci sono solamente difensori e attaccanti), avevo pensato di costruire il mio team attorno a una core gyarados/marowak, oppure gyarados/togedemaru. 

Sono più propenso verso gyarados/marowak, anche se mi tolgo la possibilità di utilizzare arcanine che è uno dei miei preferiti; continuando avevo pensato di affiancarci un difensore con anche un buon attacco(celesteela/metagross) e uno prettamente difensivo(porygon2/gastrodon). Poi tapu koko e avevo pensato a pelipper per la pioggia( potenzio gyarados, tuono per tapu koko, proteggo il mio celesteela/metagross) e posso inoltre mettere ventoincoda.

Spero di non aver detto qualche cavolata e di trovare qualcuno disposto a sviluppare il team insieme a me. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlando di Gyarados - Togedamaru - Arcanine, mi è venuto in mente questo team carino:

https://docs.google.com/document/d/1nb4H_-o1OAZvz-HqnonV6ms5XtpxQ1idWYCW_LJf9AA/edit

Togedamaru, Gyarados, Goodra, Arcanine, Tapu Lele, Celesteela

Puoi trovare dei video in cui viene giocato questo team in questo canale, in modo da poter imparare meglio vedendo le giocate di qualcuno più esperto.

Link al commento

1 minuto fa, uPeppe ha scritto:

Parlando di Gyarados - Togedamaru - Arcanine, mi è venuto in mente questo team carino:

https://docs.google.com/document/d/1nb4H_-o1OAZvz-HqnonV6ms5XtpxQ1idWYCW_LJf9AA/edit

Togedamaru, Gyarados, Goodra, Arcanine, Tapu Lele, Celesteela

Puoi trovare dei video in cui viene giocato questo team in questo canale, in modo da poter imparare meglio vedendo le giocate di qualcuno più esperto.

Grazie mille, appena ho tempo lo vedo, mi piace molto come team. Spero di riuscirne a fare uno io al più presto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...