Giulannister Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Attenzione - Se richiedete un pokemon HA, proponetene uno con HA - Se richiedete un pokemon con 4 IV proponetene uno con 4 iv e così via - Se richiedete un pokemon con ball particolare / mosse uovo, proponetene uno con ball particolare / mosse uovo Offro: Bagon con EM Spoiler natura decisa dragopulsar, idropompa, dragodanza, colpo 4/5 IV Castform Spoiler natura modesta 4 IV Chansey con EM Spoiler natura sicura gravità, aromaterapia, metronomo 4/5 IV Cubone Spoiler natura decisa 4/5 IV Cutiefly con HA e EM Spoiler natura modesta Staffetta, velociscambio, cediregalo, forza lunare 4 IV Deino con EM Spoiler natura timida garanzia, neropulsar 4/5 IV Dratini con EM Spoiler natura decisa dragofuria, dragodanza 4/5 IV Eevee con HA e EM Spoiler natura timida desiderio, individua, incanto, supplica 4 IV Gible con HA e EM Spoiler natura allegra oltraggio, sabbiotomba, corposcontro, metaltestata 4 IV Growlithe con EM Spoiler natura decisa zuffa, fuococarica, ultima fiamma 4 IV Riolu con HA e EM Spoiler natura allegra con pugnoscarica 4/5 IV Rockruff con EM Spoiler natura allegra rogodenti, fulmindenti, colpo, sbigoattacco 4/5 IV Salandit ♀ Spoiler natura modesta 3/4 IV Scyther con EM Spoiler natura decisa con nottesferza e staffetta 4/5 IV Sandshrew con HA e EM Spoiler natura decisa amnesia, maledizione, nottesferza, scagliagelo 4 IV Stufful con EM Spoiler natura decisa Tuonopugno, gelopugno, megacalcio, battipiedi 3 IV Swinub con EM Spoiler natura allegra liofilizzazione, scagliagelo, forzantica, levitoroccia 4 IV Vulpix alola con HA e EM Spoiler natura timida extrasenso, forza lunare, ipnosi 4 IV in continuo aggiornamento Cerco altri scarti di breeding (4/5 IV, HA che non ho, pokeball particolari, EM) o nel caso proponete voi N. B. Scambio solo a parità di IV e HA solo per pokemon con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 ora fa, Giulannister ha scritto: Come da titolo, offro scarti di breeding: Rockruff natura allegra rogodenti, fulmindenti, colpo, sbigoattacco 5 IV tranne att.sp o tranne dif. sp 4 IV tranne att. e velocità (notevole) / tranne att e att.sp / att.sp. e difesa Vulpix alola con HA (alcuni senza) natura timida extrasenso, forza lunare, ipnosi 4 IV tranne velocità (eccellente) e attacco / tranne velocità (notevole) e attacco 3 IV Riolu con HA natura allegra pugnoscarica 5 IV tranne velocità (notevole) / tranne ps 4 IV tranne att.sp. e velocità (notevoli) / tranne att.sp. e attacco Cubone natura decisa 5 IV tranne velocità (notevole) / tranne attacco 4 IV tranne dif.sp. e velocità / tranne ps e attacco (a breve) Gible con HA natura allegra in aggiornamento Eventualmente infettati con pokerus Cerco altri scarti di breeding o nel caso proponete voi Oranguru sicuro con forza interiore 4 ivs per riolu va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 16 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Oranguru sicuro con forza interiore 4 ivs per riolu va bene? Se femmina va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 17 minuti fa, Giulannister ha scritto: Se femmina va bene Si è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Io sono interessato a Rockruff infettato Pokerus (il mio interesse è sopratutto verso il Pokerus) Offro scarti di breed (4 IV con EM, se ti interessa ti porto i dettagli) di: Aerodactyl, Feebas e Mareanie; scegli tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 8 minuti fa, Doc ha scritto: Io sono interessato a Rockruff infettato Pokerus (il mio interesse è sopratutto verso il Pokerus) Offro scarti di breed (4 IV con EM, se ti interessa ti porto i dettagli) di: Aerodactyl, Feebas e Mareanie; scegli tu. Qualcuno di questi ha anche HA? Se riesci a darmi qualche info in più In ogni caso si può fare, ma così ti dico quale dei tre 56 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Si è femmina Dopo ti mando un PM per accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Feebas Natura: Sicura Abilità: Nuotovelox o Indifferenza -Ho solo 2 Feebas con 4 IVS- EM: Dragospiro Dragopulsar Acquadisale Fangata Mareanie Natura: Scaltra Abilità: Spietatezza o Scioltezza EM (tutte quelle che potrebbe avere): Velenospina Introenergia Accumulo Sfoghenergia -Ho 2 box pieni di 4 IVS, la maggior parte però sono femmina e con spietatezza, ho alcuni maschi e alcuni con scioltezza- Aerodactyl Natura: Allegra Abilità: Testadura/Pressione EM: Ventoincoda Turbine Trespolo -Ovviamente per motivi di percentuale ho tantissimi maschi e pochissime femmine (con 4 IVS le femmine sono solo 1 o 2)- p.s. Ho uova di Aerodactyl che non ho voglia/tempo di schiudere (genitori con 4 IVS), se le vuoi, cosi da tentare la sorte e avere il tuo AO, te le regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 26 minuti fa, Doc ha scritto: Ti mando un mp così facciamo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 3 ore fa, Giulannister ha scritto: Come da titolo, offro scarti di breeding: Riolu con HA natura allegra con pugnoscarica 5 IV tranne tranne ps Scyther natura decisa con nottesferza e staffetta 5 IV tranne velocità / tranne velocità (notevole) in aggiornamento Eventualmente infettati con pokerus Cerco altri scarti di breeding o nel caso proponete voi Ciao, mi servirebbero questi! Nella mia firma trovi un link dal quale puoi vedere i pokemon che offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 3 minuti fa, TOM ha scritto: Ciao, mi servirebbero questi! Nella mia firma trovi un link dal quale puoi vedere i pokemon che offro Per Drampa e Salandit sempre 5 IV come Riolu e Scyther può andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Certo, facciamo domattina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, TOM ha scritto: Certo, facciamo domattina? Va bene! In tarda mattinata dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 ciao mi interessa riolu vorresti qualche pp oppure ti interessa magikarp o beldum o grubbin in uc ball? mudbray in timer ball con zuffa? geodude con 4 em in pesoba?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 3 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: ciao mi interessa riolu vorresti qualche pp oppure ti interessa magikarp o beldum o grubbin in uc ball? mudbray in timer ball con zuffa? geodude con 4 em in pesoba?:) Che IV hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 dalle 4 ivs alle 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 8 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: dalle 4 ivs alle 5ivs Va bene per Geodude. A te interessa riolu da 5 o 4 IV? Perché da 5 l'ho già scambiato, ma nel caso lo rifaccio. Da 4 invece ne ho già nel box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 8 minuti fa, Giulannister ha scritto: Va bene per Geodude. A te interessa riolu da 5 o 4 IV? Perché da 5 l'ho già scambiato, ma nel caso lo rifaccio. Da 4 invece ne ho già nel box dalle 4 ivs alle 5ivs meglio se in 5 pero se è in 4 va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, Mudkip17 ha scritto: dalle 4 ivs alle 5ivs meglio se in 5 pero se è in 4 va bene lo stesso Scegli sopra quale dei tre che ho già, a 4 IV se invece preferisci 5 davvero basta saperlo, che schiudo un po' di uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 2 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: il primo Perfetto, quando ci sei per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarckHunter Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Cosa chiedi per Vulpix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, DarckHunter ha scritto: Cosa chiedi per Vulpix? In generale scarti di breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarckHunter Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 6 minuti fa, Giulannister ha scritto: In generale scarti di breeding Ditto 5IV calmo Ditto 3IV con sosia furbo Stufful 5IV deciso Cubone 3IV furbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arkazon Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 19 ore fa, Giulannister ha scritto: Come da titolo, offro scarti di breeding: Rockruff UC ball natura allegra rogodenti, fulmindenti, colpo, sbigoattacco 5 IV tranne dif. sp / PS 4 IV tranne att. e velocità (notevole) / att sp e attacco / att.sp. e difesa / difesa e att sp. / att e difesa / att e dif sp (notevole) / att (notevole) e att sp / velocità e att sp / dif sp e velocità (notevole) / dif sp e velocità (notevole) Vulpix alola con HA (alcuni senza) Premier ball natura timida extrasenso, forza lunare, ipnosi 4 IV tranne velocità (eccellente) e attacco / tranne velocità (notevole) e attacco // tranne attacco e velocità Riolu con HA Velox ball natura allegra con pugnoscarica 4 IV tranne att.sp. e velocità (notevoli) / att.sp. (notevole) e difesa / att e att. sp. (notevole) Cubone Pokèball natura decisa 5 IV tranne velocità (notevole) / tranne attacco 4 IV tranne dif.sp. e velocità / tranne ps e attacco Scyther UC ball natura decisa con nottesferza e staffetta 5 IV tranne velocità 4 IV tranne velocità (notevole) e ps / tranne attacco e velocità / tranne attacco e velocità (notevole) / tranne PS e velocità (notevoli) Gible con HA UC ball natura allegra oltraggio, sabbiotomba, corposcontro, metaltestata 4 IV tranne att sp e difesa / att sp e dif sp / ps e att sp / att sp (eccellente) e att / att sp e velocità / velocità e difesa Cutiefly con HA (alcuni senza) Love ball natura modesta Staffetta, velociscambio, cediregalo, forza lunare 4 IV tranne att (notevole) e ps / att (notevole) e dif sp / att (notevole) e velocità 3 IV e altre 3 notevoli / velocità e dif sp (notevoli) e att / att e dif sp (notevoli) e dif Stufful Love ball Natura decisa Tuonopugno, gelopugno, megacalcio, battipiedi 3 IV in continuo aggiornamento Eventualmente infettati con pokerus Cerco altri scarti di breeding o nel caso proponete voi Mi interessa Schyter. Ti posso offrire porygon, aerodactyl o sandile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 6 minuti fa, DarckHunter ha scritto: Ditto 5IV calmo Ditto 3IV con sosia furbo Stufful 5IV deciso Cubone 3IV furbo Stufful e cubone li ho già, va bene ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.