Mudkip17 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 21 minuti fa, Giulannister ha scritto: Perfetto, quando ci sei per scambiare? se ci sei ora ti possso posizionare il mio geodude sul gts e lo scambiamo cmq scrivimi in mp ora per i dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 4 minuti fa, Arkazon ha scritto: Mi interessa Schyter. Ti posso offrire porygon, aerodactyl o sandile. Mi dai qualche dettaglio in più su aerodactyl e sandile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arkazon Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, Giulannister ha scritto: Mi dai qualche dettaglio in più su aerodactyl e sandile? Sandile natura DECISA Abilità Prepotenza 5IV: 1 no ATK, 2 no SPD, Abilità Arroganza 5IV: 1 no ATK, 2 no SPA, 1 a 31/30/31/31/31/31 Aerodactyl Natura ALLEGRA EM Bodyguard, Trespolo, Ventoincoda Abilità Pressione 4IV: 3 no HP e VEL, 1 no DEF e VEL, 1 no HP e SPD Abilità Testadura 4IV: 1 no HP e ATK, 1 no VEL e ATK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 2 minuti fa, Arkazon ha scritto: Sandile natura DECISA Abilità Prepotenza 5IV: 1 no ATK, 2 no SPD, Abilità Arroganza 5IV: 1 no ATK, 2 no SPA, 1 a 31/30/31/31/31/31 Aerodactyl Natura ALLEGRA EM Bodyguard, Trespolo, Ventoincoda Abilità Pressione 4IV: 3 no HP e VEL, 1 no DEF e VEL, 1 no HP e SPD Abilità Testadura 4IV: 1 no HP e ATK, 1 no VEL e ATK Dimmi anche quale scyther ti interessa. Comunque Aerodactyl con pressione e senza iv in hp e spd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arkazon Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Giulannister ha scritto: Dimmi anche quale scyther ti interessa. Comunque Aerodactyl con pressione e senza iv in hp e spd il 5IV se ancora disponibile, altrimenti uno femmina a 4IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Arkazon ha scritto: il 5IV se ancora disponibile, altrimenti uno femmina a 4IV Preferirei fare scambi di pari IV dimmi quale preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arkazon Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Giulannister ha scritto: Preferirei fare scambi di pari IV dimmi quale preferisci Allora un qualsiasi scyther 4IV che sia femmina se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarckHunter Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 13 minuti fa, Giulannister ha scritto: Stufful e cubone li ho già, va bene ditto Nel caso ho anche mimikyu 4IV con destinobbligato. E quale dei 2 ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, Arkazon ha scritto: Allora un qualsiasi scyther 4IV che sia femmina se possibile Perfetto, 4 IV femmina allora! Fammi sapere quando ci sei per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arkazon Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, Giulannister ha scritto: Perfetto, 4 IV femmina allora! Fammi sapere quando ci sei per scambiare Sono già online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 7 minuti fa, DarckHunter ha scritto: Nel caso ho anche mimikyu 4IV con destinobbligato. E quale dei 2 ditto? Il primo, ma fammi sapere anche quale Vulpix preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarckHunter Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, Giulannister ha scritto: Il primo, ma fammi sapere anche quale Vulpix preferisci Uno con HA modest/timid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 11 minuti fa, DarckHunter ha scritto: Uno con HA modest/timid Ho solo natura timida. Al momento con HA ho una femmina 4 IV tranne velocità (notevole) e attacco e 3 EM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarckHunter Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 23 minuti fa, Giulannister ha scritto: Ho solo natura timida. Al momento con HA ho una femmina 4 IV tranne velocità (notevole) e attacco e 3 EM Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 @DarckHunterFammi sapere quando puoi scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarckHunter Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 23 minuti fa, Giulannister ha scritto: @DarckHunterFammi sapere quando puoi scambiare! Pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, DarckHunter ha scritto: Pronto Sono al festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, Giulannister ha scritto: Sono al festiplaza Ciao! Per quello scambio oranguru femmina 4 iv forza interiore per riolu ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarckHunter Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 5 minuti fa, Giulannister ha scritto: Sono al festiplaza Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Francesco12 ha scritto: Ciao! Per quello scambio oranguru femmina 4 iv forza interiore per riolu ci stai? Sì avevo completamente dimenticato scusami! 1 minuto fa, DarckHunter ha scritto: Ok Sono "GIULIA", se puoi ora, perché devo andare via tra pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Giulannister ha scritto: Sì avevo completamente dimenticato scusami! Sono "GIULIA", se puoi ora, perché devo andare via tra pochissimo Non preoccuparti, se vuoi ci sono anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Francesco12 ha scritto: Non preoccuparti, se vuoi ci sono anche ora Ora faccio lo scambio con l'altro utente e devo uscire. Appena torno ti mando un mp così ci mettiamo d'accordo, nel caso in cui mi dimentichi, mandamelo tu e scusa ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Giulannister ha scritto: Ora faccio lo scambio con l'altro utente e devo uscire. Appena torno ti mando un mp così ci mettiamo d'accordo, nel caso in cui mi dimentichi, mandamelo tu e scusa ancora Okay a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaialecs Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Ciao sarei interessato a cubone e aerodactyl in cambio posso offrirti un Gible natura allegra, con tutte iv al 31 e velocità al 30 abilità: cartavetro, mosse: -azione, sabbiatomba, oltraggio e metaltestata catturato con UC BALL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 44 minuti fa, Kaialecs ha scritto: Ciao sarei interessato a cubone e aerodactyl in cambio posso offrirti un Gible natura allegra, con tutte iv al 31 e velocità al 30 abilità: cartavetro, mosse: -azione, sabbiatomba, oltraggio e metaltestata catturato con UC BALL Aerodactyl non l'ho ancora (me l'hanno scambiato). Per cubone ok, ma gible ce l'ho già hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.