Giulannister Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 5 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Va bene, allora il pokemon che mi interessa maggiormente dei tre è Bagon Mandami un mp e ci mettiamo d'accordo (ormai per domani) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 non lhai il Gible in Luna ball vero... @Giulannister Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 18 minuti fa, Modality ha scritto: non lhai il Gible in Luna ball vero... @Giulannister No solo beast ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Androchertaftzio Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Sono interessato a growilithe con 4 iv, posso offrire grimer mimikyu o magikarp a 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 3 minuti fa, Androchertaftzio ha scritto: Sono interessato a growilithe con 4 iv, posso offrire grimer mimikyu o magikarp a 4 iv Li ho già tutti e 3, hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Androchertaftzio Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 1 minuto fa, Giulannister ha scritto: Li ho già tutti e 3, hai altro? gible con ha, porygon modest o drampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.