Alexeigar85 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Mi è stato intimato di presentarmi perciò lo farò. Mi chiamo Alex e ho 21 anni, ho giocato a tutti i titoli Pokémon della serie principale e alcuni spinoff. Sono qui più per disperazione che altro visto che sto cercando di completare il pokedex e mi mancano due Pokémon che non sto riuscendo ad ottenere rapidamente. Non credo di avere molto altro da dire quindi grazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.