Sleepless Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Salve a tutti, ho da poco ripreso a giocare a Pokemon e in questo momento mi accingo a catturare Xerneas. Vorrei sapere, qual è il setting migliore per questo pokemon, e come faccio per saperlo quando lo catturerò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 10 minuti fa, Sleepless ha scritto: come faccio per saperlo quando lo catturerò? Cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleepless Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Cioè? come faccio ad esempio a sapere la natura o le iv quando lo sto per catturare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 12 minuti fa, Sleepless ha scritto: come faccio ad esempio a sapere la natura o le iv quando lo sto per catturare? La natura la determini grazie a Sincronismo, mentre le IVs le controlli dopo la cattura. Detto questo il set che ho usato in Uber fino alla fine di ORAS e credo che continuerò a usare pressoché intatto è questo: Xerneas @ Power Herb Ability: Fairy Aura EVs: 104 HP / 28 Def / 252 SpA / 124 Spe Modest Nature IVs: 1 Atk / 30 SpA / 30 SpD - Moonblast - Hidden Power [Ground] - Thunder - Geomancy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleepless Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 8 ore fa, Spyro190 ha scritto: La natura la determini grazie a Sincronismo, mentre le IVs le controlli dopo la cattura. Detto questo il set che ho usato in Uber fino alla fine di ORAS e credo che continuerò a usare pressoché intatto è questo: Xerneas @ Power Herb Ability: Fairy Aura EVs: 104 HP / 28 Def / 252 SpA / 124 Spe Modest Nature IVs: 1 Atk / 30 SpA / 30 SpD - Moonblast - Hidden Power [Ground] - Thunder - Geomancy Grazie per le info! Le IV come le posso controllare? (parti dal presupposto che io di competitivo, breeding e quant'altro non ne so nulla, ho cominciato X da poco e l'ultimo che ho giocato prima di questo è stato Rubino...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Le IVs su X e Y puoi controllarle solo finita la Lega dal Giudice a Batikopoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleepless Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 31 minuti fa, Andry ha scritto: Le IVs su X e Y puoi controllarle solo finita la Lega dal Giudice a Batikopoli! Quindi come faccio a catturare Xerneas con le giuste IV se mi fanno continuare solo dopo averlo catturato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.