Sleepless Inviato 16 dicembre, 2016 Inviato 16 dicembre, 2016 Salve a tutti, ho da poco ripreso a giocare a Pokemon e in questo momento mi accingo a catturare Xerneas. Vorrei sapere, qual è il setting migliore per questo pokemon, e come faccio per saperlo quando lo catturerò?
Spyro190 Inviato 16 dicembre, 2016 Inviato 16 dicembre, 2016 10 minuti fa, Sleepless ha scritto: come faccio per saperlo quando lo catturerò? Cioè?
Sleepless Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Inviato 16 dicembre, 2016 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Cioè? come faccio ad esempio a sapere la natura o le iv quando lo sto per catturare?
Spyro190 Inviato 16 dicembre, 2016 Inviato 16 dicembre, 2016 12 minuti fa, Sleepless ha scritto: come faccio ad esempio a sapere la natura o le iv quando lo sto per catturare? La natura la determini grazie a Sincronismo, mentre le IVs le controlli dopo la cattura. Detto questo il set che ho usato in Uber fino alla fine di ORAS e credo che continuerò a usare pressoché intatto è questo: Xerneas @ Power Herb Ability: Fairy Aura EVs: 104 HP / 28 Def / 252 SpA / 124 Spe Modest Nature IVs: 1 Atk / 30 SpA / 30 SpD - Moonblast - Hidden Power [Ground] - Thunder - Geomancy
Sleepless Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Inviato 17 dicembre, 2016 8 ore fa, Spyro190 ha scritto: La natura la determini grazie a Sincronismo, mentre le IVs le controlli dopo la cattura. Detto questo il set che ho usato in Uber fino alla fine di ORAS e credo che continuerò a usare pressoché intatto è questo: Xerneas @ Power Herb Ability: Fairy Aura EVs: 104 HP / 28 Def / 252 SpA / 124 Spe Modest Nature IVs: 1 Atk / 30 SpA / 30 SpD - Moonblast - Hidden Power [Ground] - Thunder - Geomancy Grazie per le info! Le IV come le posso controllare? (parti dal presupposto che io di competitivo, breeding e quant'altro non ne so nulla, ho cominciato X da poco e l'ultimo che ho giocato prima di questo è stato Rubino...)
Andry Inviato 17 dicembre, 2016 Inviato 17 dicembre, 2016 Le IVs su X e Y puoi controllarle solo finita la Lega dal Giudice a Batikopoli!
Sleepless Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Inviato 17 dicembre, 2016 31 minuti fa, Andry ha scritto: Le IVs su X e Y puoi controllarle solo finita la Lega dal Giudice a Batikopoli! Quindi come faccio a catturare Xerneas con le giuste IV se mi fanno continuare solo dopo averlo catturato?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.